Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta del dolce di oggi 19 febbraio 2015

Seguite con noi la puntata di oggi 19 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì ma soprattutto la ricetta del dolce di Anna Moroni

Dopo le ricette dei dolci di Carnevale non sono certo finite le golosità di Dolci dopo il Tiggì e oggi 19 febbraio 2015 Anna Moroni ci regalerà un’altra golosità. Come sempre seguiremo con voi la puntata e la ricetta del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì. In gara e con un po’ di giusta tensione ci sono ancora Sara Sardone e Marco Lombardi; nella puntata di oggi come, ogni giovedì, arrivano in aiuto i parenti dei concorrenti, ancora una volta la sorella di Sara e il simpaticissimo fratello di Marco.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta della torta cioccolato e zenzero di Anna Moroni e Guido Castagna.

Non perdete la puntata di oggi 19 febbraio 2015 de La prova del cuoco. Cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.

Nella puntata di oggi di Dolci dopo il Tiggì il maestro pasticcere ospite di Antonella Clerici dovrebbe essere Sal De Riso, ma anche questo lo scopriremo insieme alle 14.05 su Rai 1.

Passiamo quindi alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi 19 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.

Aggiornamento

E come anticipato è Anna Moroni a deliziarci con la ricetta di una torta speciale: un guscio di pasta frolla che racchiude la zuppa inglese.

LA RICETTA DELLA TORTA ZUPPA INGLESE DI ANNA MORONI

A giudicare la gara di oggi però è il simpaticissimo maestro Pietro Macellaro che assegna il punto a Marco e a suo fratello Gabriele.
Appuntamento a domani con la prova allo specchio di Luca Montersino e una nuova ricetta dolce.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.