Programmi TV

La prova del cuoco in diretta le ricette del 17 febbraio 2015

Una nuova puntata de La prova del cuoco oggi 17 febbraio 2015 con Antonella Clerici e i suoi maestri: ecco le ricette preparate nella diretta di oggi

Dopo il lunedì atomico torna una nuova puntata de La prova del cuoco oggi 17 febbraio 2015. Si va in onda in diretta al martedì grasso, immaginiamo quindi che le ricette di questa puntata si ispireranno alla tradizione del Carnevale italiano e non solo. Voi che cosa preparate in questa giornata che anticipa poi la Quaresima e quindi quello che un tempo più che oggi era un lungo periodo di digiuno? I maestri di Antonella Clerici ci delizieranno oggi con le loro golose ricette anche se nell’aria c’è ancora, oltre che la festa per il Carnevale, tutto quello che è accaduto prima e dopo la vittoria de Il volo a Sanremo. Volteremo pagina o se ne parlerà ancora?

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Come sempre facciamo seguiremo anche questa puntata de La prova del cuoco in diretta. Si parte alle 12. Cogliamo l’occasione per porgere di nuovo le nostre condoglianze a Eleonora Daniele, se anche voi eravate sintonizzati su Rai 1 questa mattina avrete visto che Storie Vere non è andato in onda. Purtroppo la conduttrice di Rai  1 ha avuto un grave lutto in famiglia.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 17 FEBBRAIO 2015

Vi ricordiamo che potrete trovare tutte le ricette ma anche quelle delle passata stagione de La prova del cuoco nella sezione del nostro sito dedicata alla cucina.

LA RICETTA DELLE CROCCHETTE A MODO MIO DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEGLI GNUDI RICOTTA E SPINACI DI LUISANNA MESSERI

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI RIPIENI E COMPOSTA DI KIWI PICCANTE

LA RICETTA DEL BIANCOCUORE AL CACAO DI MARCO BIANCHI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco in diretta le ricette del 17 febbraio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.