Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta dolce di oggi 17 febbraio 2015
Seguite con noi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 17 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì con Antonella Clerici e Anna Moroni
Dopo la ricetta dei cakepops di Ambra Romani nella puntata di oggi 17 febbraio 2015 d Dolci dopo il Tiggì dovrebbe esserci Anna Moroni con le sue attesissime ricette dolci. Martedì di Carnevale e il pubblico di Dolci dopo l Tiggì attende di seguire non solo la gara dei due pasticceri ma anche e soprattutto la preparazione del dolce perfetto per oggi. Marco Lombardo e Sara Sardone si contendono la semifinale a colpi di spatola: innegabile la bravura della nuova campionessa ma anche tutti i pregi dell’ex campione.
Come sempre troverete qui la ricetta del dolce di oggi 17 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì subito dopo la preparazione in tv.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta dei cakepops di Carnevale di Ambra Romani, Resterete sorpresi per quanto sia facile realizzare questi dolci che i bambini adorano.
Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.
Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi 17 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.
Aggiornamento
Anna Moroni non ci delude e ci regala due ricette per fare le castagnole.
LA RICETTA DELLE CASTAGNOLE DI RICOTTA DI ANNA MORONI
LA RICETTA DELLE CASTAGNOLE RIPIENE DI CREMA DI ANNA MORONI
E’ Marco Ragona a giudicare la gara e assegna il punto di oggi a Marco.
Appuntamento a domani con un’altra ricetta dolce da copiare.
1 response to “Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta dolce di oggi 17 febbraio 2015”