Ascolti tv 13 febbraio 2015, Carlo Conti cerca il poker con Sanremo 2015
Gli ascolti tv del 13 febbraio 2015: la quarta serata di Sanremo 2015 e Carlo Conti cerca il poker con un nuovo record. Ecco i dati auditel
Carlo Conti cerca il poker: dopo le prime tre serate del Festival di Sanremo si cerca di andare avanti con un altro piccolo tassello. Un tassello che equivale a un record: i dati auditel relativi agli ascolti tv del 13 febbraio 2015 daranno la vittoria alla quarta serata del festival con numeri che faranno ancora una volta parlare di un risultato straordinario? La gara è stata lunga e l’audience potrebbe risentire di questa corsa all’ultimo big. Si è un pò tornati indietro ai tempi di Pippo Baudo quando bisognava attendere a lungo prima dei risultati. Ma era prevedibile che fosse così visto che i big in gara erano 20 c’era anche da far cantare le nuove proposte e dare loro spazio per la finale. Se poi in mezzo ci metti anche degli ospiti che salgono sul palco e quasi vengono scacciati dal conduttore che ha una certa fretta il gioco è fatto. La quarta serata del festival si apre come annunciato da Carlo Conti: le nuove proposte si possono esibire ancora una vola e poi la finale invece dopo le 23. Trionfa Giovanni Caccamo che porta a casa diversi premi. I Kutso, arrivano al secondo posto. Durante la serata una delle note positive di cui dobbiamo parlare è sicuramente Virginia Raffaele che è salita sul palco dell’Ariston vestendo i panni di Ornella Vanoni.
LEGGI QUI I NOMI DEI 4 BIG CHE HANNO LASCIATO LA GARA
All’inizio quasi non avevamo notato che fosse lei ma dopo le scale, scese con una certa disinvoltura era chiara la differenza.
GLI ASCOLTI TV DEL 13 FEBBRAIO 2015
La serata del venerdì andrà bene come quelle precedenti? Ormai il più è fatto. La finale ha sempre un grande seguito e immaginiamo che per la puntata di oggi, con Gianna Nannini super ospite, ci sarà un vero trionfo. A provare a dare una piccola sfida ieri ci ha pensato Quarto Grado che in modo coraggioso è andato in onda su Rete 4.
I DATI AUDITEL RELATIVI AGLI ASCOLTI TV DI IERI
12.021.000 telespettatori e il 46,28% di share. Il netto della serata è di 9.857.000, 47,82% per la quarta serata del Festival
Ancora un grande trionfo quindi per il festival di Conti che sembra essere proprio il più visto degli ultimi anni.
1 response to “Ascolti tv 13 febbraio 2015, Carlo Conti cerca il poker con Sanremo 2015”