Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta dolce di oggi 13 febbraio 2015
Seguite con noi la puntata di oggi 13 febbraio 2015 di Dolci dopo il Tiggì in compagnia di Antonella Clerici e Luca Montersino
Incredibile ma vero siamo già alla fine di un’altra settimana di Dolci dopo il Tiggì e nella puntata in onda oggi 13 febbraio 2015 come ogni venerdì ci sarà Luca Montersino con la prova allo specchio. Chissà se anche il maestro pasticcere più creativo ci regalerà una ricetta dolce per Carnevale! Come sempre seguiremo per voi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 13 febbraio 2015 di Dolci dopo l Tiggì.
Troverete qui subito dopo la preparazione in tv la ricetta del dolce di oggi.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare le ricette delle frittelle di riso e delle frittelle di mele e uvetta di Sal De Riso.
Non perdete la puntata del venerdì de La prova del cuoco, quella di oggi 13 febbraio 2015 – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.
In gara in Dolci dopo il Tiggì ci sono Marco, il campione, Sara, la sfidante. E’ molto probabile che oggi saluteremo il campione in carica vista la bravura evidente di Sara.
Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi 13 febbraio di Dolci dopo il Tiggì.
Aggiornamento
Invece del dolce di Carnevale Luca Montersino ha pensato di regalarci la ricetta di un dolce per San Valentino, la torta rosa d’oriente.
LA RICETTA DELLA ROSA D’ORIENTE DI LUCA MONTERSINO
Il maestro assegna la vittoria a Sara ma la prossima settimana la rivedremo ancora in gara con Marco perché sono alla pari e si avvicinano le finali di Dolci dopo il Tiggì.