Seconda serata Sanremo 2015: la scaletta per la puntata dell’11 febbraio 2015
La seconda serata del Festival di Sanremo: ecco la scaletta per l'11 febbraio 2015. Tanti ospiti ma soprattutto tanta musica. Gli artisti in gara, le loro canzoni e gli ospiti di Carlo Conti
Tutti pronto e tutto pronto per la seconda serata del Festival di Sanremo 2015. I dati auditel relativi alla prima puntata della kermesse hanno dato ragione alle scelte fatte da Carlo Conti e dal suo staff: 11 milioni di spettatori, 49% di share e superata la prima serata di Fazio. Insomma un successone. Che cosa vedremo allora nella seconda puntata di Sanremo? Per voi la scaletta della seconda serata. Si va dalle esibizioni degli altri 10 artisti in gara alla presenza di grandi ospiti per una serata che si spera sia meno soporifera di quella di ieri. Per quanto il pubblico a casa sembri aver gradito, c’è anche da dire che in diversi momenti la palpebra è calata. E’ stata una serata piacevole è vero, la a volte le canzoni hanno deluso le aspettative per cui la tentazione di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo è stata grande. Ma torniamo alle anticipazioni: che cosa vedremo nella seconda serata?
CLICCA QUI PER LEGGERE I DATI AUDITEL RELATIVI ALLA PRIMA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO 2015
LA SCALETTA PER LA SECONDA SERATA DEL FESTIVAL DI SANREMO
Iniziamo dagli altri 10 artisti che dovranno esibirsi questa sera. C’è grande attesa per Raf ma anche per la canzone di Mandelli e Biggio che potrebbe stupire. Nella prima serata invece la canzone di Annalisa, Una finestra tra le stelle (CLICCA QUI PER LEGGERE IL TESTO), è stata la più votata e anche la più apprezzata.
Nina Zilli, Sola
Marco Masini, Che giorno è
Anna Tatangelo, Libera
Raf, Come una favola
Il Volo, Grande amore
Irene Grandi, Un vento senza nome
Biggio e Mandelli, Vita d’inferno
Lorenzo Fragola, Siamo uguali
Bianca Atzei, Il solo al mondo
Moreno, Oggi ti parlo così
La grande attesa di questa sera per gli ospiti non sarà per Tiziano Ferro, star della prima puntata ( guarda qui il video) ma per Biagio Antonacci; e per per essere internazionali ecco che ascolteremo il cantautore inglese Marlon Roudette. Presente anche Conchita Wurst, per la gioia di tutti i cattolici che hanno chiesto di cancellare la sua partecipazione al festival. Non si capisce bene il perchè ma comunque speriamo che questo momento possa portare qualche polemica visto che anche noi abbiamo bisogno di qualcosa da scrivere per campare.
Esibizione di teatro danza della compagnia Pilobolus Dance Theatre, mentre in serata omaggio a Pino Donaggio per i 50 anni di Io che non vivo senza te.
Dopo il dottore che ha sconfitto l’ebola e in attesa del collegamento con lo spazio, un’altra prima volta per Sanremo, per lo sport italiano, orgoglio dello sport italiano è Vincenzo Nibali, vincitore del Tour de France 2014 che lancia idealmente il Giro d’Italia 2015 al via da Sanremo il 9 maggio.
Prima star hollywoodiana all’Ariston per questa edizione: è il momento di Charlize Theron. Una breve intervista ha detto Carlo Conti. Le farà ascoltare delle canzoni e le chiederà che cosa le ricordano. Un altro momento dedicato alla musica quindi.
1 response to “Seconda serata Sanremo 2015: la scaletta per la puntata dell’11 febbraio 2015”