La scaletta per la prima serata del Festival di Sanremo 2015: da Annalisa a Nesli, ecco gli ospiti
Prima serata del Festival di Sanremo il 10 febbraio 2015: la scaletta con gli artisti che si esibiranno, gli ospiti e le sorprese
Non ci sono strategie di marketing varie nella scaletta per la prima serata del Festival di Sanremo in diretta il 10 febbraio 2015 su Rai 1. Resa nota in conferenza stampa la scaletta di questo primo appuntamento si basa semplicemente sull’ordine alfabetico. I primi dieci big in gara quindi saliranno sul palco dell’Ariston seguendo un ordine alfabetico. Carlo Conti padrone di casa sarà affiancato da Emma Marrone e da Arisa che saranno il lato diverso di questo festival. Mentre per la bellezza e lo charme la parola passa a Rocio, bellissima compagna di Raol Bova che potrebbe regalarci grandi soddisfazioni visto che si mormora che possa essere in dolce attesa. Ma torniamo a noi, questo non è lo spazio dedicato al gossip. Siamo qui per parlare della scaletta della prima serata, eccola.
I primi 10 Big ad esibirsi in gara a Sanremo sono (in ordine rigorosamente alfabetico):
Annalisa, Una finestra tra le stelle ( LEGGI QUI LA SUA SCHEDA)
Malika Ayane, Adesso è qui ( LEGGI QUI LA SUA SCHEDA)
Alex Britti, Un attimo importante ( LEGGI QUI LA SUA SCHEDA)
Chiara, Straordinario ( LEGGI QUI LA SUA SCHEDA)
Dear Jack, Il mondo esplode ( LEGGI QUI LA SCHEDA)
Lara Fabian, Voce ( LEGGI QUI LA SUA SCHEDA)
Grazia Di Michele e Mauro Coruzzi (Platinette), Io sono una finestra ( LEGGI QUI LA SCHEDA)
Grignani, Sogni infranti ( LEGGI QUI LA SCHEDA)
Nek, Fatti avanti amore ( LEGGI QUI LA SCHEDA)
Nesli, Buona Fortuna Amore ( LEGGI QUI LA SCHEDA)
Questi sono i primi dieci cantanti che si esibiranno ma non sappiamo l’ordine preciso con il quale saliranno sul palco.
Passiamo invece al capitolo ospiti. In questa prima serata dedicata all’apertura della 65esima edizione del festival ci saranno Al Bano e Romina come ampiamente annunciato ormai da settimane. Ospiti della prima serata anche gli Imagine Dragons, band di Las Vegas che presenterà il nuovo album “Smoke + Mirrors” in uscita il 17 febbraio. Sul palco dell’Ariston salirà anche Tiziano Ferro che canterà alcune delle sue canzoni di maggior successo.
Nella prima puntata del festival spazio al ricordo per tre grandi artisti che non ci sono più: Mango, Pino Daniele e Giorgio Faletti. Sempre in questa prima serata ci sarà spazio per la comicità. Grande attesa per Alessandro Siani che dopo il successo al cinema con il suo film sbarca a Sanremo. La puntata dovrebbe durare almeno fino a mezzanotte e mezza. Insomma avremo molto di cui scrivere, vedere e parlare.
BASTA ALBANO E ROMINA………..NN SE NE PUO PIU…….B A S T AAAA.