Quarto Grado anticipazioni 6 febbraio 2015: il caso Ceste, le lettere di Bossetti e l’omicidio di Loris
Nuova puntata di Quarto Grado in onda il 6 febbraio 2015 su Rete 4: ecco le anticipazioni. Dal caso del piccolo Loris alla morte di Elena Ceste passando per le lettere di Bossetti
Una nuova puntata di Quarto Grado va in onda il 6 febbraio 2015 su Rete 4. Le anticipazioni: oggi si parlerà del caso Elena Ceste. Domani si terranno i funerali della mamma di Costigliole D’Asti mentre suo marito Michele è in carcere con l’accusa di omicidio premeditato. Massimo Bossetti continua a proclamare la sua innocenza: dal carcere arriva una lettera in cui racconta quello che sta passando. Chi ha ucciso Loris? Papà Davide ritrova la cintura che il bambino indossava tutti i giorni. Veronica Panarello resta in carcere ad Agrigento: per i giudici è lei l’assassina. Tutti questi casi analizzati da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero con gli ospiti in studio e i giornalisti in collegamento dai luoghi interessati.
QUARTO GRADO ANTICIPAZIONI: LA PUNTATA DEL 6 FEBBRAIO 2015
Il 7 febbraio si terranno a Govone i funerali di Elena Ceste. In carcere Michele chiede di poter leggere la Bibbia e prega ma vengono fuori delle intercettazioni che lasciano davvero impietriti.
MICHELE E GLI SMS ALLA GIORNALISTA DI GIALLO
MICHELE E GLI SMS ALLA SIGNORA TERESA
I familiari di Elena chiedono rispetto e sperano che la stampa rispetti il giorno del lutto.
Nel frattempo Massimo Giuseppe Bossetti continua a urlare la sua innocenza dal carcere di Bergamo. Non ha ucciso lui Yara e ha deciso di scrivere una lettera per provare a spiegare quello che prova in questo delicato momento. Non avrebbe mai fatto del male a una tredicenne e quello che gli fa più male è che pare non riesca a difendersi. Chiede un processo equo.
E c’è anche un’altra persona che in carcere continua a urlare la sua innocenza. Parliamo di Veronica Panarello, la mamma di Loris accusata di averlo ucciso. Per i giudici resta in carcere. Suo marito intanto ha trovato la famosa cintura che il bambino avrebbe dovuto indossare il giorni in cui è stato ucciso come faceva sempre. Ma proprio quella mattina non l’aveva. Come mai?
Di tutti questi argomenti si parlerà nella puntata di Quarto Grado in onda stasera su Rete 4.
1 response to “Quarto Grado anticipazioni 6 febbraio 2015: il caso Ceste, le lettere di Bossetti e l’omicidio di Loris”