Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 29 gennaio 2015
Seguite con noi la puntata e la ricetta del dolce di oggi 29 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì. Con Antonella Clerici c'è il maestro Sal De Riso
Proseguono più deliziose che mai le ricette di Dolci dopo il Tiggì e la puntata di oggi 29 gennaio 2015 prevede le paste di Sal De Riso, la ricetta per ottenere i dolci della domenica, le pastarelle. Dopo le golosissime ricette dolci di Anna Moroni, Antonella Clerici oggi punta sul maestro pasticcere. Come sempre scopriremo insieme la ricetta completa del dolce di oggi di Dolci dopo il Tiggì. Subito dopo la preparazione in tv troverete qui ingredienti, consigli e preparazione per fare in case le paste.
Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta completa delle zeppole di Carnevale di Anna Moroni.
Non perdete la puntata di oggi 29 gennaio 2015 de La prova del cuoco – cliccate qui per scoprire tutti i piatti del giorno.
Ma passiamo adesso alla puntata e alla ricetta del dolce di oggi 29 gennaio 2015 di Dolci dopo il Tiggì.
In gara ci sono Augusto e Marco, entrambi bravissimi pasticceri ma ancora una volta sembra essere il campione in carica il favorito, forse il più bravo tra tutti i concorrenti di questa prima edizione di Dolci dopo il Tiggì. Dopo la preparazione del dolce di oggi ovviamente spetterà a Sal De Riso il compito di giudicare il migliore.
Aggiornamento
Gran puntata oggi con Anna Moroni e Sal De Riso che seguono la ricetta spesso in disaccordo
LA RICETTA DELLE PASTARELLE DI ANNA MORONI E SAL DE RISO
Il maestro Sal De Riso assegna il punto a Marco.
Appuntamento a domani con la ricetta allo specchio di Luca Montersino.