Programmi TV

La prova del cuoco in diretta le ricette del 16 gennaio 2015

Le ricette de La prova del cuoco preparate nella puntata in onda il 16 gennaio 2015: la nostra diretta con tutte le ricette scritte. Dallo studio di Antonella Clerici alle nostre case

Nuova puntata de La prova del cuoco oggi 16 gennaio 2015. E ultima puntata della settimana in diretta. Come sapete la sfida del venerdì chiude la settimana del torneo della sfida dei cuochi e quindi oggi conosceremo il vincitore: pomodoro rosso o peperone verde? Altre golose ricette in questo appuntamento non solo nella sfida ma anche nella prima parte del programma dedicata ai consigli dei grandi chef. Antonella Clerici torna nella cucina più amata degli italiani, in tv e ci regala tanti preziosi consigli. Vi ricordiamo, qualora non lo sapeste ancora, che molto presto la cara Antonellina sarà nella prima serata degli italiani con un nuovo programma. Si tratta di Senza Parole un nuovo show di Rai 1 che punterà a farci emozionare.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI

Ma torniamo alla puntata de La prova del cuoco in onda oggi. Come sempre seguiremo in diretta questo nuovo appuntamento. Si parte alle 12 con la diretta e con le ricette suggerite dagli ospiti di Antonella. La puntata di domani invece come tutti i sabati sarà registrata, non sappiamo ancora se vedremo delle ricette inedite oppure se sarà un mix di piatti già visti. Molto dipende dal tempo che Antonella ha a disposizione per registrate vari spezzoni di puntata.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 16 GENNAIO 2015

LA RICETTA DELLA COLAZIONE INGLESE

LA RICETTA DELLE ALICI MARINATE DI GIANFRANCO PASCUCCI

LA RICETTA DEL BRASATO AL PINOT NERO DI ANDREA RIBALDONE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco in diretta le ricette del 16 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.