Programmi TV

La prova del cuoco in diretta le ricette del 13 gennaio 2015

Una nuova puntata de La prova del cuoco oggi 13 gennaio 2015: in diretta tutte le ricette preparate nella cucina di Antonella Clerici


Tutto pronto per la diretta de La prova del cuoco: dallo studio di Roma una nuova puntata oggi 13 gennaio 2015 con tante buonissime ricette da preparare e riproporre poi nelle nostre case. Antonella Clerici torna ai fornelli con i suoi ospiti: grandi maestri di cucina, chef in erba, simpatici concorrenti che si sfidano nella cucina del peperone verde e del pomodoro rosso. Più di due milioni di persone davanti alla tv seguono i consigli di Anna Moroni, di Alessandra Spisni e seguono anche i consigli dati da Beppe Bigazzi tornato nel programma di Rai 1 più in forma che mai. Oggi una nuova puntata de La prova del cuoco in diretta con tante ricette da preparare, come ricordava ieri Ambra Romani in Dolci dopo il tiggì ci sono ricette più semplici e ricette più complicate ma seguendo i consigli dati dai maestri a casa tutti possono replicare quello che si vede in tv.

LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DE LA PROVA DEL CUOCO

Si parte alle 12 in diretta su Rai 1 voi ci sarete? Noi seguiremo anche oggi la puntata in diretta e aggiorneremo questo pezzo con tutti i link e le ricette scritte. Vi ricordiamo che per leggere le ricette di questa stagione e delle passate potrete aprire la sezione del nostro sito dedicata alla cucina.

LA PROVA DEL CUOCO: LE RICETTE DEL 13 GENNAIO 2015

LA RICETTA DEGLI INVOLTINI DI VERZA CON FAGIOLI

LA RICETTA DELLA ZUPPA DI FAGIOLI E SCAROLA

LA RICETTA DEI FINOCCHI IN CARROZZA

LA RICETTA DELLA PIZZA GIARDINO DI GABRIELE BONCI

LA RICETTA DEI CONCHIGLIONI CON CARCIOFI E BESCIAMELLA DI RICOTTA



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco in diretta le ricette del 13 gennaio 2015

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.