Programmi TV

Così lontani così vicini al quinto appuntamento: le storie di oggi

Quinta puntata di così lontani così vicini il 10 gennaio 2015 su Rai 1: ecco le anticipazioni per la serata in compagnia di Paola Perego e Al Bano


Sabato 10 Gennaio quinto appuntamento con Così lontani così vicini, alle 21.10 su Rai1. Una serata all’insegna dei buoni sentimenti quella che attende i telespettatori che si sintonizzeranno sul primo canale. Nella nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che gli eventi della vita hanno separato e alle quali il programma offrirà la possibilità di rivedersi. Vediamo delle brevi anticipazioni sulla puntata di oggi.

COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: LE ANTICIPAZIONI DEL 10 GENNAIO 2015

Fra i protagonisti della serata Mario, che vuole riabbracciare Andrea, il fratello che non vede da trent’anni; Maria Cristina, la più grande di sette figli, che è alla ricerca della sorella Tatiana per chiudere il cerchio della propria famiglia; Paola che, dopo aver scoperto di essere stata adottata, vuole conoscere a tutti i costi il fratello dal quale è stata separata alla nascita; e infine Luigia, che riabbraccerà la sorella Antonia, andando indietro nel tempo, in Germania, nel periodo della II Guerra Mondiale.
La puntata si svolgerà totalmente “on the road”: i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere di continuare a cercare una parte importante della propria vita.
Così lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.