Programmi TV

Le avventure di Peter Pan stasera su Rai 1 per tutta la famiglia

Cosa vedere stasera in tv? La Rai per il 5 gennaio 2015 propone un film Disney per tutta la famiglia. Va in onda su Rai 1 Le avventure di Peter Pan


Le avventure di Peter Pan è il film Disney che Rai 1 ha scelto di mandare in onda il giorno prima della befana. Cosa vedere stasera in tv? Per il 5 gennaio il film da vedere con tutta la famiglia ci porta alla scoperta dell’isola che non c’è. Una prima visione, vedremo infatti il film “ristrutturato”. Potrà essere visto anche in HD sul canale 501. Una bella serata quindi per tutta la famiglia prima di iniziare a pensare alla scuola. Le vacanze sono finite! Vediamo delle brevi anticipazioni sulla trama del film. 

STASERA SU RAI 1: IN PRIMA VISIONE LE AVVENTURE DI PETER PAN

LA TRAMA- Wendy Darling è una ragazzina di Londra che divide la stanza con i suoi due fratelli minori, Gianni e Michele. Essi, in assenza dei genitori, vengono accuditi dal loro cane Nana. Ormai stufo di tutto questo, il padre di Wendy, Agenore Darling, decide che ora sua figlia deve diventare adulta e quindi le fa cambiare stanza. Quella notte, mentre i signori Darling sono ad una festa, Peter Pan entra nella stanza dei bambini, insieme alla sua fatina Trilli, la quale si rivelerà molto gelosa nei confronti di Wendy. Peter Pan è in cerca della sua ombra persa qualche giorno prima per colpa di Nana. Dopo la sua frenetica ricerca, Wendy gli cuce l’ombra e Peter le chiede di venire con lui fino all’Isola che non c’è, dove lei potrà raccontare le favole ed essere la mamma dei Bimbi Sperduti. Wendy accetta e porta con sé anche Gianni e Michele, dopodiché grazie alla polvere magica di Trilli, volano tutti all’Isola che non c’è.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le avventure di Peter Pan stasera su Rai 1 per tutta la famiglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.