Programmi TV

Antonella Clerici riporta in tv Raffaella Bergè dopo lo scandalo (FOTO)

Dopo una lunga assenza e lo scandalo che ha coinvolto l'attrice e il marito, torna in tv Raffaella Bergè, ospite oggi di Antonella Clerici nelle cucine de La prova del cuoco (foto)

Bellissima come sempre Raffaella Bergè (foto) torna in tv e ringrazia per questo Antonella Clerici che ha il potere di riportare alla mente vip che avevamo un po’ dimenticato. L’attrice è così bella, elegante e solare che quasi oscura la splendida Samantha De Grenet, altra ospite di oggi de La prova del cuoco. La sfida ovviamente si consuma tra i profumi della cucina di Rai 1 e dello scandalo degli arresti domiciliari del 2013 non c’è parola.

Antonella Clerici non vive di certo di gossip né invita i suoi ospiti per spettegolare, per l’audience per cui altri sarebbero pronti a fare e dire di tutto. Sarà proprio per questa consapevolezza che Raffaella Bergè oggi era negli studi de La prova del cuoco pronta ad accettare l’invito della padrona di casa.
Merito anche delle rispettive figlie di Antonella e Raffaella, Maelle e Gioia, se la Clerici e le Bergè si conoscono bene. Le due bambine frequentano la stessa scuola.

Ecco le foto della puntata di oggi

Risate, chiacchiere come tra amiche e la fortuna sottolineata dall’ex protagonista di Centovetrine di una vita che le ha dato tanto. Tra il pubblico c’è anche il marito di Raffaella Bergè, Mario Calcagni, anche lui e più di lei coinvolto nello scandalo, nell’inchiesta su appalti e riciclaggio.

LE RICETTE DELLA PUNTATA DI OGGI – CLICCA QUI

Ma quella è un’altra storia che resta fuori dal gioco, dalle ricette, dal ritorno in tv di una attrice apprezzata dal pubblico.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Antonella Clerici riporta in tv Raffaella Bergè dopo lo scandalo (FOTO)

  1. e BASTA BASTA BASTA con questa clerici…….e prima del TG e dopo il TG e la sera e BASTA alle 14 vorrei LEGA’MI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.