Programmi TV

Le anticipazioni di Uomini e Donne: il ritorno di Karina, la scelta di Noemi a un abbandono

Le anticipazioni di Uomini e Donne: durante le registrazioni natalizie ne sono successe delle belle. Il ritorno di Karina nello studio di Maria De Filippi, la scelta di Noemi e un abbandono...

Tra Natale e Capodanno ecco che riprendono le registrazioni di Uomini e Donne e le anticipazioni corrono veloci sul web partendo dal sito ufficiale di Maria De Filippi. E’ stata registrata una super puntata del trono classico durante la quale ne sono successe davvero delle belle. Teresa, Andrea e Jonas sono stati protagonisti del trono classico me in particolare i corteggiatori hanno animato questa puntata che vedremo dopo il 7 gennaio su Canale 5. Iniziamo da una bella e gradita novità per i fans di Uomini e Donne: il ritorno di Karina nei panni di opinionista. Ma come avrete intuito le cose interessanti sono altre. Un duro colpo per Jonas: tra lui e Noemi le cose sembravano andare bene e invece…E invece la corteggiatrice che sembrava essere quasi innamorata di Jonas tanto da presentarlo anche alla sua nonna, ha deciso di passare altrove. Vorrebbe provare a uscire con Andrea ma non sarà solo una mossa per fan ingelosire il bell’attore spagnolo? Non lo sappiamo ma a quanto pare Andrea ha deciso di tenere la nuova “corteggiatrice” mentre Jonas ancora una volta resta senza parole e non sa cosa fare…Per Sharon invece Noemi è sempre stata interessata ad Andrea ma non riesce a capire come mai lo abbia detto solo ora. Intanto ci sono novità anche per il trono di Teresa. Lei sembra essere sempre più vicina a Salvatore e la cosa non viene gradita da Vincenzo che decide di andare via. Per Tina questa è solo la dimostrazione di una cosa: aspettava il momento giusto per lasciare il programma e ha colto l’occasione. Fabio invece non riesce più a capire cosa fare ma non vuole andare via.

NOEMI CORTEGGIA ANDREA?

Ancora prima di questa registrazione di Noemi si era parlato per il suo legame di parentela con Mia, ex concorrente del Grande Fratello ( della stessa edizione di Andrea). A proposito del caso Noemi vi mostriamo anche alcuni dei suoi messaggi su Facebook

Vorrei chiarire dei punti che a molte persone sono ancora ignoti.Mia madre ha riconosciuto Mia al GF ma, come potete immaginare, non mi è sembrato carino scriverle. Infatti fino a 2/3 giorni fa non avevamo avuto alcun tipo di contatto! Fin quando non mi ha scritto per dirmi appunto come fosse piccolo il mondo. Quindi la mia presenza a Uomini e Donne è lontanamente distinta da Mia! E vi do ragione! Il mondo è piccolo, è una semplice casualità e per di più a parer mio futile ed irrilevante! Come è una casualità che sia lei che Andrea abbiano partecipato al GF, ripeto: prima non ci conoscevamo!

Per quanto riguarda quelle persone che mi stanno screditando soltanto perché sono cugina a Mia vi dico due cose: io sono una persona e ho il mio carattere, lei è una persona con altrettanto carattere, si può sostenere benissimo Mia ma non me e viceversa, se così non fosse la vita va avanti ugualmente! In ogni modo Mia è una bravissima e simpaticissima ragazza e non mi pare abbia mai fatto qualcosa per poterle dire il contrario, ha i suoi modi che possono o non possono piacere ma non capisco cosa possa centrare.
Per quanto riguarda invece il fatto che Andrea mi abbia difesa, potete benissimo capire da voi che mi ha difesa indipendentemente dal fatto che io e Mia siamo cugine, visto che si sa da pochissimo. Vi state attaccando addirittura a questo! Provate un po’ a pensare a quanta malizia ci possa essere!
Vi chiedo un favore che poi potete rispettare o meno: non ne parlate, siamo cugine e quindi? Pensiate possa essere rilevante a qualcosa? No! Parlandone, date soltanto pubblicità e importanza quindi evitate!
Spero si chiuda qui la questione Mia/Noemi!
Buona serata..



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Le anticipazioni di Uomini e Donne: il ritorno di Karina, la scelta di Noemi a un abbandono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.