Stasera su Rai 1, Così lontani così vicini: ecco le anticipazioni
La terza puntata di Così lontani così vicini oggi 27 dicembre 2014 su Rai 1: ecco le anticipazioni di quello che vedremo
Il palinsesto di Natale per Rai 1 non cambia al sabato sera. Del resto Così lontani così vicini ben si addice all’atmosfera di festa e di amore che si respira nei giorni delle feste di Natale. Il 27 dicembre 2014 va in onda dunque il terzo e penultimo appuntamento con il programma di Rai 1 che piace a chi va a caccia di storie strappalacrime. Cosa vedremo stasera? Lo scopriamo nelle nostre anticipazioni per la puntata di oggi.
COSI’ LONTANI COSI’ VICINI: LA PUNTATA DEL 27 DICEMBRE 2014
Nella nuova puntata Al Bano e Paola Perego torneranno a raccontare al pubblico le storie di persone che sono state separate dagli eventi della vita e alle quali Così lontani così vicini offrirà la possibilità di rincontrarsi. I protagonisti di questa terza puntata saranno Luisa, che dalla Francia farà di tutto per incontrare la sorella più piccola mai conosciuta; Orlando, che dopo più di trent’anni vuole riabbracciare la figlia abbandonata anni or sono in America e farsi perdonare per tutto l’affetto che le ha fatto mancare dalla nascita sino ad oggi; Luigi, che non ha mai smesso di cercare le tracce del suo passato e infine Patrizia che, dopo dieci anni trascorsi in un istituto ha perso le tracce dei suoi fratelli ed ora è pronta a qualsiasi cosa pur di riunire la famiglia. Così lontani così vicini ha inizio con la presentazione del protagonista che fornirà una serie di informazioni attraverso le quali i conduttori inizieranno la ricerca della persona “lontana”, scovando notizie utili nella sua città, tra i vicini, i colleghi, i vecchi compagni di scuola. Il momento più emozionante della serata è rappresentato dall’incontro finale dove i due protagonisti saranno accompagnati dai conduttori fino a qualche secondo prima del loro ricongiungimento. Una puntata, come tutte le altre, “on the road”, dove i protagonisti potranno conoscere per la prima volta o incontrare dopo tanti anni di lontananza i propri cari e raccontare le ragioni che li hanno spinti a non smettere mai di cercare una parte importante della propria vita.
Gli spettatori potranno seguire e commentare la puntata di Così lontani così vicini sul sito web e sulla pagina Facebook ufficiali.
Mi chiamo Maurizio e descrivo la storia di mia sorella Boni Rita in cui chiede aiuto al vostro programma in cui la storia inizia nel 2002 in cui i miei suoceri anno conosciuto un giovane di paese di Caltavuturo che si chiama Brucato Giuseppe e di cui sono rimasti fidanzati per 3 anni e di cui non si sono messe le vie e di egli ha dato luce 2 femmine che sono Brucato Desiree’ nata il 2/02/2005 e brucato Jennifer nata il 21/12/2006 e d egli la situazione si mise male ha causa della legge e di cui il tribunale di Palermo ha tolto le figlie di mia sorella nel 2009 e di cui senza fargli vedere in ogni settimana e cui egli mia sorella piange e lotta per avere le sue figli da oltre 5 anni abbiamo scritto tante lettere e scritto sui siti email di vari programmi rai e mediaset ma senza dare notizie e chiamate e di egli mia sorella vuole descrivere la sua storia in cui possa avere le sue figli e di cui lascio il numero cellulare di mia sorella 3275651560 e la residenza via Cavour n75 Pase di Caltavuturo Provincia di Palermo, e di cui anch’io descrivo la mia storia egli sono diplomato nel 2010 di studio di istituto tecnico industriale di perito meccanico e da oltre sono senza aiuto e ne amici e nessuna via di attività in cui avere del livello di debito in cui iscrivermi all’universita’ e di cui la gente del sud sono senza via di norma sono senza via di educazione e di cui sfruttano dei giovani e di cui ne soffrono quelli di classe di diploma media e di cui anche gli stranieri vengono sfruttati. E di egli o scritto tante lettere in aiuto alll’Unione Europea e ai Paesi del Mondo e in quelli dei Paesi arabi in cui anno finanziamenti con il Petrolio in cui aiutare le vie dei fondi per la ricostruzione dei settori di sviluppo nei Paesi Poveri e di cui lascio il mio numero cellulare 3279894532