Domenica Live torna l’11 gennaio 2015
Barbara D'Urso va in vacanza: Domenica Live torna l'11 gennaio 2015 in diretta. E Canale 5 si gode i primi record stagionali
Sono stati mesi da record quelli che ha vissuto nella prima parte di stagione Barbara D’Urso con Domenica Live. Messe in saccoccia le critiche e le polemiche la conduttrice del contenitore domenicale di Canale 5 ha dimostrato di saper tirare dritto senza occuparsi di quello che gli altri dicono di lei. Si è malignato anche sul fatto che Domenica Live chiudesse prima con la scusa delle feste e che invece era stata una decisione presa dopo la baraonda scatenata dal presidente dell’ordine dei giornalisti. Scelte di palinsesto già decise dall’azienda a settembre come ha ricordato la stessa conduttrice. Che piacciano le sue faccine, che piacciano o meno i suoi metodi, il suo modo di parlare con la gente poco importa: contano i numeri nel mondo del piccolo schermo. E la D’Urso i numeri li porta a casa: chiude Pomeriggio Cinque con ascolti record, più del 30% di share con picchi elevatissimi in un giorno difficile come il venerdì. E’ vero, purtroppo queste ultime settimane ci hanno messo di fronte casi di cronaca difficili che hanno sconvolto l’opinione pubblica ma ricordiamo che alla stessa ora va in onda La vita in diretta che non ha ancora compiuto l’impresa del sorpasso tanto sperata.
POMERIGGIO 5 VA IN VACANZA: ECCO GLI ORARI
Domenica Live quindi va in vacanza, anche il programma della domenica fa incetta di record stagionali in particolare nella seconda parte, quella in cui su Rai 1 prendono il posto di Massimo Giletti la Perego e Pino Insegno. La D’Urso e il suo staff si godono questi giorni di meritato riposo e mangiano con piacere il panettone salutando tutti i telespettatori. Oggi andrà in onda una nuova puntata di Domenica Rewind con il meglio di questi mesi. E poi si torna l’11 gennaio 2015 in diretta su Canale 5 alla faccia di tutti i criticoni.
Buone feste a tutti.