Programmi TV

La prova del cuoco, le ricette di oggi 13 dicembre 2014

Seguite con noi le ricette di oggi 13 dicembre 2014 de La prova del cuoco. Puntata speciale con Antonella Clerici, maestri in cucina e ospiti

Puntata speciale oggi sabato 13 dicembre 2014 per La prova del cuoco con le ricette da non perdere ma anche con gli ospiti da seguire. E’ la settimana della maratona Telethon e la staffetta tra i programmi Rai e’ continua, anche La prova del cuoco partecipa dando ampio spazio all’importanza della ricerca e della raccolta fondi. Antonella Clerici avrà in cucina nella gara tra pomodoro e peperone Fabrizio Frizzi. Il conduttore da tempo partecipa a Telethon e anche quest’anno è impegnato nel modo più attivo.

Come sempre seguiamo con voi la puntata e le ricetta di oggi 13 dicembre 2014 de La prova del cuoco. Subito dopo la preparazione in tv trovate qui tutte le ricette del giorno.

Se avete perso la puntata di ieri de La prova del cuoco cliccate qui per copiare tutte le ricette proposte dai maestri in cucina.

Settimana corta invece per Dolci dopo il Tiggì, il programma goloso del pomeriggio condotto da Antonella Clerici. Cliccate qui per scoprire tutte le ricette dolci di Natale proposte in questi giorni da Anna Moroni.

Passiamo adesso alle ricette di oggi 13 dicembre 2014 de La prova del cuoco. Si annuncia una puntata speciale, scopriamo insieme chi sono i maestri in cucina pronti a suggerire dei piatti perfetti.

LA RICETTA DEI CANNELLONI CON SCALOGNO CARDI E PASTA DI SALAME DI ANNA MORONI

LA RICETTA DEL FILETTO DI MAIALE FARCITO CON SPINACI E MIRTILLI ROSSI DI NATALIA CATTELLANI

LA RICETTA DEI BISCOTTI DA APPENDERE ALL’ALBERO DI NATALE DI TATA FRANCESCA

LA RICETTA DEL DOLCE TRONCHETTO DI NATALE CON PERE



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La prova del cuoco, le ricette di oggi 13 dicembre 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.