Programmi TV

Dolci dopo il Tiggì, puntata e ricetta di oggi 10 dicembre 2014

Ancora nuove ricette, e consigli golosi per il Natale da Dolci dopo il Tiggì nella puntata di oggi 10 dicembre 2014 con Antonella Clerici

Puntata del mercoledì per Dolci dopo il Tiggì e anche oggi 10 dicembre 2014 Antonella Clerici e i maestri pasticceri proseguono con le ricette dolci di Natale, ma non dimentichiamo la gara in corso. Puntata dopo puntata il nuovo programma di Antonella sta riscuotendo il successo sperato dopo il comprensibile avvio incerto. Ottima la scelta di rendere protagonista la bravissima Anna Moroni con le sue ricette dolci. Non ci resta che ingolosirci con il nuovo dolce di oggi. Ovviamente seguiremo con voi la ricetta nel dettaglio riportandovi subito dopo la preparazione in tv ingredienti e consigli da Dolci dopo il Tiggì.

Se avete perso la puntata di ieri di Dolci dopo il Tiggì cliccate qui per copiare la ricetta del panforte di Anna Moroni e Sal De Riso.

Non perdete l’appuntamento con la puntata di oggi 10 dicembre 2014 de La prova del cuoco – cliccate qui per copiare tutti i piatti del giorno.

Passiamo adesso alla puntata e alla ricetta di Dolci dopo il Tiggì. Scopriamo insieme quale dolce dovranno preparare in breve tempo i concorrenti Antonello ed Emiliano che al momento sono alla pari con un punto a testa

E’ ancora una volta Anna Moroni a suggerire la ricetta del dolce di oggi, dello strudel di mele casalingo, perfetto per Natale.

LA RICETTA DELLO STRUDEL DI MELE CASALINGO DI ANNA MORONI – CLICCA QUI

Ad aggiudicarsi il punto di oggi Emiliano, sembra che sia stata migliore la sua preparazione.

Settimana corta per Dolci dopo il Tiggì che non andrà in onda venerdì, quindi sapremo domani se sarà ancora Antonello il campione o se si aggiudicherà più punti Emiliano.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.