Dolci dopo il tiggì, le ricette dell’8 dicembre 2014
Una nuova puntata di Dolci dopo il tiggì oggi 8 dicembre 2014: ecco la ricetta preparata nel talent di Antonella Clerici
Pensavate che Antonellina sarebbe stata in ferie. Errore: Dolci dopo il tiggì va in onda oggi 8 dicembre 2014. Inizia una nuova settimana per i ragazzi che cercano di arrivare in finale grazie al loro talento in pasticceria. E da oggi ricomincia la sfida. Il campione in carica è Antonello, il pasticcere salernitano. Ha sconfitto la sua rivale nella puntata di venerdì grazie a una preparazione perfetta del torrone suggerito nella ricetta di Luca Montersino. Oggi torna nello studio di Rai 1 per una nuova settimana in compagnia di Dolci dopo il tiggì e noi come sempre prendiamo appunti e vi parliamo delle ottime ricette preparate nel talent. Vediamo delle brevi anticipazioni di quello che succederà nella puntata di oggi che è stata già registrata per ovvi motivo ma che andrà in onda alle 14,10.
LEGGI QUI LE ULTIME RICETTE DI DOLCI DOPO IL TIGGI’
DOLCI DOPO IL TIGGI’ LA PUNTATA DELL’8 DICEMBRE 2014: LE RICETTE
Oggi per Antonello una nuova sfida: Emiliano Frisoni, avversario seriamente intenzionato a contendergli il titolo di campione arriva nella cucina di Dolci dopo il tiggì. Emiliano ha 32 anni è nato a Sora (FR) e vive a Casalvieri (FR). Dopo essersi laureato in Economia e Commercio e aver lavorato in Irlanda, America e Olanda, all’età di 30 anni decide di cambiare radicalmente la sua vita. Lascia il suo posto di lavoro per intraprendere la strada della pasticceria. Nella sua scelta di indossare una giacca da pasticcere ha avuto un grosso peso la madre che lo ha sempre supportato e incoraggiato a seguire questa strada.
La ricetta preparata oggi dovrebbe essere quella di Ambra Romani.
CLICCA QUI PER LEGGERE LA RICETTA DEI BISCOTTI PER L’ALBERO DI NATALE