Chi l’ha visto anticipazioni 3 dicembre, al centro la morte del piccolo Loris
Doppio appuntamento questa settimana con Chi l'ha visto: dopo la puntata di lunedì si torna oggi 3 dicembre 2014. Ecco le anticipazioni
Doppio appuntamento questa settimana con Chi l’ha visto. Quasi 3 milioni gli spettatori che hanno seguito la puntata speciale con il programma di Rai 3 in onda lunedì. Federica Sciarelli e la sua redazione hanno infatti deciso di dedicare una puntata speciale al caso del piccolo Loris: chi ha ucciso il bambino di Santa Croce Camerina? Loris Andrea aveva solo otto anni: è stato ritrovato senza vita in un canalone da un cacciatore. Il piccolo è stato strangolato, non sono state confermate le voci che parlavano di una violenza sessuale sul suo corpo. Le anticipazioni per la puntata di Chi l’ha visto in onda oggi 3 dicembre 2014 ci svelano che la redazione del programma di Rai 3 tornerà ancora a occuparsi di questo caso. Nelle ultime ore la mamma di Loris è stata ascoltata di nuovo in questura. La donna ha raccontato di aver portato Loris in macchina a scuola come faceva tutte le mattine. In questa occasione però lo ha lasciato a pochi metri dal portone e non l’ha accompagnato a piedi dovendo portare all’asilo l’altro bambino. Il problema è che le tante telecamere che stanno nella zona della scuola non hanno ripreso nulla. Loris non si vede: la sua mamma quindi è stata ascoltata ancora una volta. Ha raccontato tutta la verità?
LEGGI L’APPROFONDIMENTO SULLA MORTE DI ANDREA, TRE PISTE SU CUI INDAGARE
CHI L’HA VISTO ANTICIPAZIONI 3 DICEMBRE 2014: LE ULTIME SULLA MORTE DI ANDREA LORIS
Oltre alla morte di Andrea si tornerà a parlare di casi di scomparsa.
Nel corso della puntata anche tre storie di donne, tre mamme scomparse presso le loro case: Frigentina esce in ciabatte per fumare una sigaretta ma non rientra più. Guerrina si prepara per un appuntamento e sparisce in pieno giorno nel breve tratto tra la casa e la parrocchia. Roberta Ragusa a notte fonda, nella cucina di casa, fa la lista della spesa ma non la finirà mai… perché svanisce nel nulla. A proposito del caso Ragusa da Pisa arrivano delle clamorose novità che riguardano il possibile processo. Per Antonio Logli è stato infatti chiesto il rinvio a giudizio.
LEGGI QUI LE ULTIME NOTIZIE SUL CASO RAGUSA