La prova del cuoco, tutte le ricette di oggi 1 dicembre 2014
Vi suggeriamo tutte le ricette di oggi 1 dicembre 2014 de La prova del cuoco, ingredienti, preparazioni, consigli grazie ad Antonella Clerici e i suoi grandi collaboratori
Il successo de La prova del cuoco continua ad entusiasmare tutti i protagonisti del cooking show partendo ovviamente dalla bravissima Antonella Clerici. Le ricette de La prova del cuoco sono sempre tra le più richieste e anche oggi 1 dicembre 2014 seguiremo con voi la puntata, il nuovo inizio settimana. Natale è vicino e Anna Moroni ha già iniziato a suggerire le sue ricette perfette per la festa, così faranno anche gli altri maestri in cucina e chef. Non perdete quindi la puntata e le ricette di oggi de La prova del cuoco.
Se avete perso la puntata di sabato cliccate qui perché non potete non assoporare le ciambelle dolci di patate di Sal De Riso e tutti gli altri ottimi piatti come i fagottini di pollo in crosta croccante della dolce Natalia Cattellani, i dolcetti di riso per la merenda di tata Francesca e infine lo sformato di polpette, patate e mandorle di Anna Moroni.
Passiamo adesso alle ricette di oggi 1 dicembre 2014 de La prova del cuoco – Trovate qui subito dopo la presentazione in tv tutte le ricette
LA RICETTA DEI RAVIOLI IN BIANCO
LA RICETTA DELLE TAGLIATELLE AL RAGU’ DI ALESSANDRA SPISNI
LA RICETTA DELLE PATATE FISARMONICA CON BACON E MAIONESE DI ANDREA MAINARDI
LA RICETTA DEL CAPPONE RIPIENO LIGHT DELLA DOTTORESSA FLACHI
Per noi la ricetta più gustosa oggi è quella del mitico Andrea Mainardi, le patate al forno farcite.
Anche oggi abbiamo visto una puntata speciale e non solo per l’atmosfera di Natale che già si respira negli studi de La prova del cuoco. Ottime ricette, risate, tanta allegria con la musica del maestro Andrea Casamento.
Appuntamento alle 14.07 circa con Dolci dopo il Tiggì e domani con una nuova puntata de La prova del cuoco in compagnia di Antonella Clerici e i maestri in cucina pronti a deliziarci con le nuove ricette.
LE TAGLIATELLE DOVREBBERO ESSERE MOLTO BUONE .,ANCHE LE PATATE CON SPEC MAGNIFICO,