Programmi TV

Le Veline Alessia e Giulia fuori da Striscia la notizia

Antonio Ricci licenzia le Veline: Alessia Calcaterra e Giulia Reato saranno disoccupate da settembre

Sembrava destinata a durare molto poco l’avventura delle nuove veline in quel di Striscia la notizia, si diceva non avrebbero neppure mangiato il panettone. Si allunga di qualche mese la loro “attività” ma arriva anche una conclusione: Giulia Calcaterra e Alessia Reato non saranno le veline per la prossima stagione televisiva di Striscia. A lanciare la bomba è stato il sempre informatissimo Social Channel che non ha dubbi sul destino delle due ragazze. Cosa hanno fatto di male? Già alla partenza ci sono stati dei problemucci ma poi per tutto l’anno non hanno forse saputo conquistare il pubblico da casa che non si è molto affezionato a loro. Complice forse anche il fatto che a differenza degli anni passati le Veline hanno avuto davvero poche possibilità di mostrarsi.

Nessuna ospitata imporante, poche interviste, nessuno scoop clamoroso su amori e presunti tali ma solo male lingue pronte a sputare fuoco su di loro. Dalla storia del cane abbandonato e soppresso a quella delle raccomandazioni per la Reato parente di un calciatore del Milan. Insomma il destino non è stato generoso con le due Veline che a quanto pare faranno le valige scrivendo un piccolo record per la durata breve del loro “mandato”.

Vi diciamo già che quest’estate non ci sarà il tour alla ricerca di una velina, anzi di due! Dovrebbe essere Antonio Ricci a scegliere le due ragazze che faranno parte del suo programma. A questo punto viste le tante polemiche che ci sono state verrebbe da dire che avrebbero fatto meglio a scegliere anche lo scorso anno visto che i meccanismi di ripescaggio e simili non erano molto chiari.

La caccia è aperta: chi saranno le nuove veline?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.