Programmi TV

Barbara D’Urso licenzia Ascanio: è fuori da Domenica Live

Barbara D'urso licenzia Ascanio da Domenica Live: lo confessa l'ex gieffino a Vanity Fair

Lunedì vi abbiamo parlato nella nostra rubrica Twitta che ti passa di uno sfogo di Ascanio Pacelli, ex concorrente del Gf, arrivato su twitter dopo la sua partecipazione a Domenica Live. La conduttrice aveva invitato Ascanio a fare da personal trainer per il suo nuovo spazio dedicato al mondo della dieta di cui sono protagonisti alcuni vip. L’ex gieffino, tacciato su twitter di essere caduto davvero in basso e di aver accettato di partecipare alla trasmissione solo per soldi, rispondeva a tono, dicendo di essere consapevole di essere “caduto in basso“. Un tweet che non è sicuramente passato inosservato e che è rimbalzato da un sito all’altro. A Vanity Fair poche ore dopo lo sfogo sul social network arriva l’intervista in cui Ascanio svela che non farà più parte del programma. E’ stato licenziato da Domenica Live, o meglio Domenica (a)live.

Dopo il tweet in cui Ascanio diceva di essere caduto davvero in basso e di essersi reso conto di quello che stava facendo, aveva continuato la conversazione cercando però di rimediare: «L’ironia dei mei tweet non è stata capita…mai e poi mai sputerei o rinnegherei su Dlive…» queste le parole dell’ex gieffino. Evidentemente però in quel di Domenica Live non l’hanno presa molto bene e così lo hanno licenziatoo senza pensarci due volte. Ascanio intervistato dai giornalisti di Vanity Fair racconta anche di aver mandato una mail alla conduttrice, mail alla quale però non ha ricevuto nessuna risposta. Evidentemente i cuoricini e l’affetto c’è solo quando si va in onda in diretta, poi si dimentica tutto.

Alla domanda si aspettava di essere licenziato, la risposta di Ascanio è questa: «No. Ma quello che mi fa più male è passare per maleducato o per uno che sputa nel piatto in cui mangia: non ho mai voluto parlare male della trasmissione».

Aggiornamento: Barbara perdona Ascanio



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.