Uomini e Donne, rissa tra Giuliano e Orazio per Monica
La puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi ha regalato grandi emozioni alla faccia di chi pensa che i “vecchietti” di Maria De Filippi siano soporiferi. Così anche oggi 9 gennaio 2013 abbiamo visto un nuovo capitolo del trono over e ancora una volta tra i protagonisti c’è Giuliano che non […]
La puntata del trono over di Uomini e Donne in onda oggi ha regalato grandi emozioni alla faccia di chi pensa che i “vecchietti” di Maria De Filippi siano soporiferi. Così anche oggi 9 gennaio 2013 abbiamo visto un nuovo capitolo del trono over e ancora una volta tra i protagonisti c’è Giuliano che non sembra prendere molto bene l’arrivo in studio di una sua ex corteggiatrice con un altro signore che sembra essere molto interessato a lei. La discussione tra i due genera quasi in una rissa placata da Monica e dagli altri signori, pensate che anche il simpatico Ernesto si alza per dare il suo aiuto. Ma cosa è successo? Monica e Orazio arrivano in studio ad annunciare il loro fidanzamento. Avrebbero piacere di avere anche Giuliano tra gli invitati ma a quanto pare a lui la cosa non va giù.
Uomini e Donne: al trono over le risse vanno di moda
Probabilmente Giuliano ci tiene ancora a Monica o almeno lei gli dà modo di pensare che non lo ha del tutto dimenticato. E’ di questo avviso anche Tina che chiede spiegazioni alla signora. Interviene Orazio dicendo che Monica è gentile e non vuole che Giuliano ci resti male, per questo continua a rispondere alle chiamate e agli sms. Ma è davvero solo gentilezza? Inizia così uno scambio di battute tra i maschietti che degera poi in uno di quei momenti che non vorremmo mai vedere in tv.
Giuliano non vuole sentire ragioni e non tollera che Orazio si rivolga a lui in certi termini. Monica dal canto suo cerca di spiegare in modo educato quello che è successo ma alla fine ci pensa Rosetta a prendere in pugno la situazione. Invita Giuliano a sedersi al suo posto e così finisce anche la sceneggiata di oggi.