Uomini e Donne, Maria ricorda Giuseppe Grieco
Rosetta non trattiene le lacrime per lei Giuseppe era una persona speciale. Maria De Filippi sceglie di ricordare a Uomini e Donne il simpatico vecchietto
Non poteva mancare e così è stato: Maria De Filippi ha deciso di ricordare Giuseppe Grieco, il simpatico vecchietto che è venuto a mancare qualche giorno fa. Vi abbiamo scritto di come i protagonisti del trono over di Uomini e Donne lo abbiano ricordato su Facebook dopo aver appreso della morte dell’uomo e adesso è arrivato anche il pensiero di Maria De Filippi. E’ stato infatti registrata ua nuova puntata del trono over che si è proprio aperta nel segno di Giuseppe con un rvm dedicato alla sua memoria. Maria chiama vicino a sè Rosetta a insieme parlano di quello che è stato uno dei veri protagonisti di questo trono.
Ricordate infatti che proprio Rosetta aveva scritto a C’è posta per te per trovare il suo ex fidanzato e la redazione aveva rintracciato Giuseppe? Il vecchietto non era la persona che lei stava cercando ma Maria da quel momento ebbe un’idea: quella di ridare un sorriso a chi vive in solitudine e a chi si sente ancora giovane nello spirito. Nasce così proprio con Giuseppe e Rosetta il trono over. La simpaticissima Rosetta però non riesce a trattenere le lacrime nel ricordare quel suo amico speciale e viene abbracciata da Maria. La redazione ha poi realizzato un video per ricordare il buon Giuseppe, l’uomo con il pallino del sesso! Vogliamo infatti ricordarlo così, con il suo sorriso e la sua voglia di trovare una compagna per la vita con la quale condividere molto…