Renato Ardovino arriva su Real Time con Torte in corso
Su Real Time debutta un nuovo programma dedicato al mondo della cucina: arriva Renato con le sue Torte in corso
Che Real Time sia un canale in eterno movimento lo sapevamo come sapevamo anche la passione della rete per la cucina. Da Buddy il boss delle torte a Cucine da Incubo passando per tutti i programmi di Alessandro Borghese, di materiale ce n’è. Arriva però oggi un nuovo programma culinario dedicato al cake design. Il protagonista, il maestro sarà Renato Ardovino che spiegherà ai telespettatori come realizzare in casa dei dolci bellissimi da vedere e ottimi da mangiare. Il programma si intitola Torte in corso con Renato e debutta domani. Sicuramente avrete visto lo spot in questi giorni sul canale 31 del digitale terrestre e avrete capito che si tratta di un artista dei dolci. Avete presente quelle torte che ammiriamo nelle vetrine e che speriamo di avere a una nostra festa? Bene, lui ci spiegherà come realizzarle. Se volete seguire Torte in corso con Renato non prendete impegni dal lunedì al venerdì alle ore 15,00.
Renato Ardovino è forse il più importante chef italiano e cake designer. E’ un vero artista delle torte e spiegherà al pubblico a casa come preparare dei veri e propri capolavori. Pensate che una delle sue torte può essere fatte addirittura in più di quindici giorni. Vorreste avere un consiglio per una torta da fare al compleanno dei bambini magari con un personaggio dei cartoni che ama? Siete a caccia di un dolce che possa colpire la persona che amate magari proprio per dichiararvi? Renato ha tutto quello che fa al caso vostro. In ogni puntata spiegherà come realizzare una torta a partire dal pan di spagna fino ad arrivare alla torta confezionata. Spiegherà inoltre quali siano gli attrezzi del mestiere da usare e i posti in cui reperire tutto quello che serve.
Ogni giorno potrete poi rivedere i video sul sito di Real Time per rivedere le bellissime torte preparate da Renato nel suo Torte in corso. Vi ricordiamo che l’appuntamento è per domani alle 15,00 sul canale 31 del digitale terrestre.