Programmi TV

X-Factor 6, Chiara Galiazzo ha già vinto?

Sarà davvero così scontato l'epilogo di X-Factor 6? Chiara però non ha nulla di scontato: è un talento come ce ne sono pochi e all'orizzonte per lei c'è unn futuro fatto di musica

Dovremmo parlare oggi delle due ragazze eliminate dalla puntata del 15 novembre 2012 di X-Factor ma invece non possiamo fare a meno di parlare di Chiara Galiazzo la vera e sola rivelazione di questa edizone del talent di Sky. E’ lei la vincitrice? Bhè il suo talento è innegabile, non ha mai ricevuto un giudizio negativo e ogni settimana migliora le sue performance. L’avevamo notata sin dall’inizio per la sua bravura e il suo modo di essere diversa e in queste puntate ha solo confermato la nostra idee di partenza. La domanda che ci facciamo è semplice: Chiara Galiazzo ha già vinto X-Factor 6? Solo un ostacolo vediamo sulla sua strada: Ics. Ebbene si, secondo il nostro modesto parere potrebbe essere lui l’unico a poter avere qualche speranza. Nel frattempo gli avversari cadono come birilli: nella puntata di ieri sono state eliminate Yendri e Nice. Elio si ritrova così con la sola Cixi mentre Morgan punta su due cavalli di razza e sogna già la vittoria. Un solo gruppo per Arisa e due ragazzi invece per la Ventura.

X-Factor 6 e l’icredibile bravura di Chiara

E pensare che Chiara aveva fatto i provini di Amici ed era stata anche scartara. Continuare a lottare sempre perchè la musica è la vita per chi ha le doti e la bravura di Chiara. Su di lei i giudici non hanno nessun dubbio, nessuna incertezza. Commentano così la sua esibizione:

Simona Ventura : “Sei la numero 1 di questa edizione”
Elio: “Di Chiara possiamo dire solo bene”
Arisa: “Sei meravigliosa in tutto e sei unica”
Morgan: “Chiara è un genere (rende sua ogni canzone)

Che altro aggiungere? Ogni parola in più sarebbe superflua di fronte alla bravura di Chiara. Vedremo cosa succederà nella fase dedicata agli inediti.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.