Programmi TV

Pazzi per la spesa-La sfida arriva su Real Time

Inizia una nuova avventura per gli esperti dei coupon: da questa sera su Real Time torna Pazzi per la spesa-La sfida, una nuova versione del programma originale in cui i concorrenti si daranno battaglia

Fans di Pazzi per la spesa è in arrivo per voi una piacevolissima sorpresa: da questa sera alle 23,05 andrà in onda una nuova stagione del programma su Real Time ma ci sarà una novità. Non vedremo infatti semplici maniaci dei coupon programmare le spese del secolo; lo faranno certo ma dovranno riuscire a battere un avversario. Non sarà solo la lotta al risparmio del 100 % quindi ma anche quella per il titolo di migliore.I concorrenti avranno un obiettivo: fare la spesa migliore spendendo di meno, e fin qui non ci sono grosse novità rispetto alla classica versione di Tutti pazzi per la spesa. La differenza però è un’altra: ci sarà un tempo limite entro il quale portare alla cassa i prodotti e un tetto massimo da raggiungere che poi andrà, se gli esperti dei coupon ce la faranno, azzerato e comunque ridotto ai minimi termini. Vediamo i dettagli.

Lo scorso anno sia in America che in Italia Pazzi per la spesa aveva conquistato una grande fetta di pubblico. Ammirare gente che porta a casa una spesa di 1000 dollari spendendone solo 1 o magari neppure 1 fa venire rabbia. Ma del resto in Italia il sistema di acquisto è completamente diverso da quello degli States.

Torniamo al programma, dicevamo in precedenza che i concorrenti avranno un tempo stabilito entro il quale fare la spesa. Si tratta di 30 minuti, le cose quindi si faranno in tempi rapidi se consideriamo che in passato abbiamo visto maniaci dei coupon uscire dopo otto ore da un supermercato. Prendere quindi anche solo un prodotto in più per la fretta potrebbe sballare il conteggio dei coupon. Ci vorrà freddezza e organizzazione.

L’appuntamento con Pazzi per la spesa è per oggi su Real Time alle 23,05 in seconda serata.

I due concorrenti dovranno fare una spesa di 500 dollari: vincerà poi chi alla cassa, usando i coupon, avrà risparmiato la cifra più alta. Se resteranno soldi saranno devoluti in beneficenza. Da questa sera vedremo dodici puntate su Real Time; nell’ultima ci sarà la sfida a tre tra i migliori esperti di coupon di tutto lo stato.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.