Luciana Littizzetto a C’è posta per te, il video del 6 ottobre 2012
Una divertentissima Luciana Littizzetto riceve una lettera di C'è posta per te: ecco cosa è successo nella puntata del 6 ottobre 2012
Vi avevamo detto che Luciana Littizzetto sarebbe stata ospite della puntata di C’è posta per te del 6 ottobre 2012 ma non sapevamo che sarebbe stata protagonista di un simpatico scherzo. Maria De Filippi infatti ha deciso di farle un regalo molto speciale, prima di averlo però ha dovuto sudare sette camicie. L’esilarante video che vi proponiamo sul finire del nostro pezzo ci mostra come Luciana sappia essere sempre pungente e ironica anche nelle situazioni più particolari. Sta di fatto però che ieri la De Filippi l’ha colta di sorpresa: gli occhi di Luciana nel vedere il bellissimo attore americano erano tutti un programma. E’ stata davvero felicissima del regalo fatto da Maria anche se prima ha dovuto fare la conoscenza di alcuni soggetti davvero molto particolari. Vediamo il video.
Luciana Littizzetto a C’è posta per te, il 6 ottobre 2012
Entra sempre molto sicura di sè ma non sa cosa può aspettarsi da Maria. Prima di sedersi ci regala delle battute davvero esilaranti e di certo non lesina piccole offese anche nei confronti della povera De Filippi che dice di considerarla una sua amica. “Maria certo che la lettera qui mi sembra una cosa passata, non sarebbe meglio un fax o qualcosa di più moderno?” questa è una delle frasi della Littizzetto. Per lei dietro la busta è vero, c’è Andy Garcia, ma prima ci sono tre soggetti molto ma molto particolari.
Ecco per voi il video: clicca qui per vederlo