Programmi TV

Le nuove Veline sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra

Da lunedì 24 settembre a Striscia la notizia vedremo due nuove veline: sono Alessia e Giulia, ecco tutti i dettagli

Ha quasi dell’incredibile quello che è successo ieri sera su Canale 5. Nulla di eccezionale state tranquilli, in fondo sono solo state elette le nuove veline. Il fatto è che mentre il programma si prolungava con la speranza si rubare spettatori al commissario Nardone, Mediaset già da più di due ore, aveva diffuso un comunicato ufficiale con i nomi delle due vincitrici e quindi future veline. Quindi i migliori siti di tv, vedi Tvblog, hanno pubblicato post con i nomi delle ragazze, nulla di sbagliato. Ora la domanda è: qual era la tattica di Mediaset? Sinceramente non lo abbiamo ben capito. In ogni caso voltiamo pagina e parliamo delle due ragazze che hanno vinto: sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra. Bionda e mora, non c’è neppure bisogno di dirlo, belle e fresche, bisogna ammetterlo. Dal 24 settembre le due nuove veline ci terranno compagnia con Striscia la notizia.

Lasciamo da parte le polemiche, anche se in questa edizione di Veline ce ne sono state davvero tante. Guardiamo avanti visto che da lunedì le due ragazze saranno le nuove veline a caccia di calciatori con cui fidanzarsi, si scherza ovviamente!

Il profilo di Alessia Reato– ha 22 anni e viene da L’Aquila lei è la velina bruna. L’abbiamo già vista in tv, ha infatti partecipato a Quelli che il calcio nel ruolo di letterina. Studia Scienze Politiche ma sogna di diventare una conduttrice tv. Il primo passo è fatto quindi. Da lunedì la vedremo su Canale 5 tutte le sere!

Il profilo di Giulia Calcaterra- la velina bionda è una campionessa medagliata di ginnastica artistica. Che dire è bella è giovane e ha tanti sogni nel cassetto da realizzare. Viene da Magenta anche se vive a Novara. Nella vita è una studentessa di Belle Arti.

 

Ecco le coppie che sono invece arrivate in finale

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Le nuove Veline sono Alessia Reato e Giulia Calcaterra

  1. Secondo me meritavano di vincere emma e nausica !!!!!!!!!!
    Giulia e Alessia non sono cosi belle da meritarsi il posto da veline.
    secondo me ste’ 2 mostre i produttori di striscia le avevano scielte dal primo giorno in cui e’ iniziato la selezione !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.