Programmi TV

Per tutta la vita torna stasera su Rai 1

Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko ritornano su Rai 1 con una loro creazione: debutta questa sera in prima serata Per tutta la vita

Cerca il successo che ha avuto tempo fa il programma di Rai 1 che potrebbe prendersi una fetta di pubblico che negli ultimi anni per appassionarsi alle vicende degli sposi ha seguito programmi sul matrimonio in onda sui canali del digitale. Per tutta la vita potrebbe ad esempio piacere a chi ama “Quattro matrimoni” format di grande successo su Real Time o ancora a chi segue con passione le store di “Non ditelo alla sposa” in onda in prima visione su Sky e poi anche su La5. Insomma le avventure dei promessi sposi, i preparativi del matrimonio e le scaramucce tra fidanzati piacciono al pubblico. Bisognerà vedere se il programma di Frizzi avrà tutti gli ingredienti giusti per volare altro. Non parte in un giorno fortunato: questa sera su Canale 5 ci sarà la prima gara di Champions della Juventus che debutta in Europa dopo 6 anni. Si parlerà di cifre alte per la prima serata di Canale 5, la il target di riferimento di Per tutta la vita potrebbe essere un altro. Vediamo qualche anticipazione.

Intanto parliamo dei conduttori: ci saranno Fabrizio Frizzi e Natasha Stefanenko che cercheranno insomma di riprendere da dove avevano lasciato. Andranno in onda 6 puntate di questo docu-reality che vedrà protagoniste delle coppie di sposi. In ogni puntata ci sarà una giuria composta da tre coppie del mondo dello spettacolo che giudicherà la coppia, la loro storia e i risultati ottenuti nelle prove che dovranno affrontare in diretta. Anche il pubblico da casa dirà la sua tramite il televoto.

Per gli sposi ci sarà ovviamente un premio finale: la prima coppia classificata vincerà un fantastico viaggio di nozze di due settimane ai Caraibi; mentre la seconda dovrà “accontentarsi” di una capitale europea.

L’appuntamento quindi è per questa sera su Rai 1



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.