L’Isola dei famosi 2012: Guendalina Tavassi sta di nuovo male
Per Guendalina Tavassi il ritorno su Playa Uva è una nuova tortura. Riuscirà a superare il momento e l'incomprensione dei compagni de L'Isola dei famosi 2012?
Ne L’Isola dei famosi 2012 non c’è pace per Guendalina Tavassi, eppure durante la puntata di ieri sera con l’uscita del divino Otelma sembrava la persona più felice al mondo. Che cosa sta accadendo a Guendalina sulla nuova isola, perché sta ancora una volta male? Il perché era già intuibile quando Nicola Savino dallo studio de L’Isola dei famosi ha annunciato ai naufraghi che avrebbero fatto ritorno a Playa Uva per la gioia di alcuni ma per disgrazia di altri, anzi di un’unica concorrente. La disperazione è subito apparsa sul volto della ex gieffina che già immaginava quanti e quali animali si trovano su quell’isola così umida.
Non solo mosquitos ma scarafaggi, ragni giganti e qualche serpente. Una situazione davvero insopportabile per la Tavassi che appena scesa a Playa Uva ha cercato in tutti i modi di far valere le sue ragioni.
La simpatica romana avrebbe voluto che la nuova capanna fosse costruita lontano dalla vegetazione, quindi più a riva. Ma nessuno è d’accordo con lei, nessuno ha intenzione di svegliarsi magari bagnato dalle onde. Guendalina si dispera, implora tutti, ma non c’è niente da fare. Non tarde ad arrivare per lei la dura risposta di Nina Moric che non comprende la paura di Guenda. Manuel e Max intanto posizionano i tronchi incuranti dello sconforto della compagna, ma lei non di sa per vinta. Solo Antonella sembra comprenderla ma le fa notare che la sua proposta di spostare capanna e fuoco è assurda.
Così Guendalina inizia a scavare con la pala delle buche nella sabbia. La Elia le chiede se ha intenzione di portare della sabbia dove stanno costruendo la capanna, lei ironica come sempre le risponde: “No, sto creando delle fosse per voi, perché vi odio”.
La giovane mamma de L’Isola dei famosi riuscirà a sopportare viscide presenze? Siamo certi di sì.