Isola dei famosi 2012, tre donne in nomination
Isola dei famosi 2012 la quinta puntata il 23 febbraio: tre donne in nomination, Enzo Paolo si fa male e arriva un nuovo eroe
E’ andata in onda ieri la quinta puntata de L’Isola dei famosi 2012 e le sorprese ancora una volta non sono mancate. Un nuovo ingresso, gli eletti che hanno perso i loro privilegi, tre donne in nomination e un piccolo incidente alla fine della puntata con Enzo Paolo Turchi che si prende un bel cocco in testa. Abbiamo ricevuto la solita benedizione del divino Otelma che però a quanto pare non è bastata agli eletti che dovranno passare del tempo su Playa Uva. L’eliminato della serata è stato Apicella, votato due volte dal pubblico da casa che non ha avuto dubbi sulla sua uscita dal programma di Rai 2.
Isola dei famosi 2012: la quinta puntata 23 febbraio
Entra Manuel Casella- un nuovo naufrago arriva in Honduras. Dopo i due eletti questa volta è un eroe a entrare, si tratta di un bellissimo. Manuel Casella è pronto a rivivere un’altra isola. Appena arrivato ha un arduo compito: deve nominare uno dei naufraghi e decide di fare il nome di Carmen Russo.
Tre donne in nomination- che Nina sarebbe stata nominata dai suoi compagni di viaggio ci sembrava davvero scontato. E in effetti così è stato. La nomination per Carmen Russo invece è arrivata dal nuovo arrivato, Manuel Casella. A scegliere la terza donna è stato il leader della settimana, o meglio, la leader Valeria Marini che vota Aida Yespica.
Gli eletti verso play Uva- nessun privilegio per gli eletti. Sono finiti i tempi delle vacche grasse urla Nicola Savino dallo studio di Milano. E’ tempo di iniziare la vera isola e in effetti da oggi vedremo come i concorrenti si sono adattati alle nuove condizioni di vita. Su Cayo degli Eletti resta Cecchi Paone in solitudine. Resisterà?
La prova finisce male- doveva essere un gioco, qualcosa di divertente e invece quel cocco lanciato da Vladimir finisce proprio sulla testa di Enzo Paolo che cade in acqua. Nulla di grave viene specificato da Savino ma la preoccupazione è tanta.