Uomini e Donne anticipazioni: spiegata l’assenza di Rosetta
Flash news – Come già avrete avuto modo di controllare, anche oggi a Uomini e Donne andranno in onda i simpatici cavalieri e dame del trono over. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono che almeno per questa edizione la programmazione continuerà così. Si rassegnino, dunque, i telespettatori appassionati del trono rosa e del trono […]
Flash news – Come già avrete avuto modo di controllare, anche oggi a Uomini e Donne andranno in onda i simpatici cavalieri e dame del trono over. Le anticipazioni di Uomini e Donne prevedono che almeno per questa edizione la programmazione continuerà così. Si rassegnino, dunque, i telespettatori appassionati del trono rosa e del trono blu.
Ma se il trono over va in onda circa tre volte a settimana un motivo ci sarà… quindi i nonnetti piacciono e non poco rispetto ai giovani tronisti. Ci fanno sorridere e questo è innegabile. Ma avrete notato da un po’ di tempo che una delle protagoniste di Uomini e Donne più amate da Maria de Filippi è assente. Non una dama ma l’opinionista del trono over: Rosetta.
A causa del suo stato di salute la conduttrice ha preferito lasciarla tranquilla a casa ad aspettare che le passino gli attacchi asmatici di cui soffre. Ma tranquilli, Rosetta e l’inseparabile cognata Rosa torneranno presto sui nostri schermi.
S.L.
ma rosetta è morta o viva?