Programmi TV

Grande Fratello 11 anticipazioni, Nando Colelli: non ha vergogna di confessare

Al Grande Fratello 11 non c’è via di scampo e Nando Colelli, forse, lo ha capito solo da qualche giorno. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 sono chiare e prevedono imbarazzo, ma probabilmente non da parte di chi vorremmo vederlo. Nando non ha avuto nessun dubbio quando ha studiato il suo piano. Si è finto […]


Al Grande Fratello 11 non c’è via di scampo e Nando Colelli, forse, lo ha capito solo da qualche giorno. Le anticipazioni del Grande Fratello 11 sono chiare e prevedono imbarazzo, ma probabilmente non da parte di chi vorremmo vederlo.

Nando non ha avuto nessun dubbio quando ha studiato il suo piano. Si è finto innamorato di Margherita e tutti gli avevamo creduto, mentre in realtà tutto seguiva la sua strategia, da quella prima cena organizzata all’improvviso per Margherita Zanatta, allo sguardo dolce e i baci appassionati. Nando Colelli ha avuto solo qualche piccolo rimorso di coscienza una volta uscito dalla Casa del GF 11, subito dopo aver tradito per la prima volta Margherita con Alessandra Correale. In quel caso aveva lasciato la sua fidanzata da reality tramite una strana lettera, ma poi in gran fretta ci aveva ripensato. Aveva capito che il pubblico non sarebbe più stato dalla sua parte senza una bella storia d’amore da seguire.

Gran bella faccia tosta ha avuto quando ha urlato in diretta “Ti amo”… sembrava vero.

Dopo la trappola e il video mostrato da Le Iene, Nando non ha più scampo, così stasera entrerà nella Casa pronto per confessare tutto a Margherita. Immaginiamo che non avrà nessuna vergogna ad accettare gli inevitabili insulti, lui adesso è un vip, come ha più volte dichiarato. Siamo tutti curiosi di sentire cosa dirà  e come si è preparato per poter uscire il più velocemente possibile da questa situazione, che per lui sarà solo causa di una minore richiesta di serata, servizi fotografici e, dunque, meno soldi.

Stefania Longo



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.