Uomini e Donne: per Ramona Amodeo la scelta sbagliata
E’ finita davvero la storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario de Felice, questa volta non si tratta del solito litigio. Ramona e Mario erano una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, di certo anche molto criticata da una consistente fetta di pubblico. Sette mesi d’amore che sembravano invece dover essere eterni, non […]
E’ finita davvero la storia d’amore tra Ramona Amodeo e Mario de Felice, questa volta non si tratta del solito litigio. Ramona e Mario erano una delle coppie più amate di “Uomini e Donne”, di certo anche molto criticata da una consistente fetta di pubblico.
Sette mesi d’amore che sembravano invece dover essere eterni, non è infatti passato molto tempo dalle ultime dichiarazioni dei due ormai ex innamorati che non esitavano a mostrare la loro complicità in ogni occasione possibile. L’ex tronista aveva scelto il bel napoletano preferendolo ad Andrea Angelini, il giovanissimo ex corteggiatore attualmente protagonista del trono blu di “U & D”.
Troppi anni di differenza, hanno sempre sottolineato i più attenti, magari proprio quelli che avrebbero preferito una scelta diversa della bionda peperina. Qualcuno aveva previsto che la relazione sarebbe finita col finire dell’estate, ma Mario e Ramona hanno sempre difeso il loro amore e dimostrato l’importanza dei sentimenti che li legavano.
Quei sentimenti sembrano non essere ancora svaniti nel nulla, come lascia intendere lui in un’intervista rilasciata al settimanale Visto, ma aggiunge che è normale non potere dimenticare un amore in poche settimane, togliendo la speranza a chi li vorrebbe ancora insieme.
I litigi tra i due sono stati tanti, come in ogni coppia giovane, la differenza è che i loro musi lunghi sono finiti più volte tra le pagine del gossip, ma questa volta Mario aggiunge: “Tra noi c’era, c‘è sempre stata una forte incompatibilità caratteriale. Già in passato avevamo delle discussioni che avevamo risolto perché tra noi c’era un forte sentimento. Le voglio sempre bene e troverà sempre una porta aperta. Però questa volta…”.
Chissà se Ramona adesso si chiede come sarebbe andata se quel giorno avesse scelto Andrea?