Le onde del passato: la ragazza con la parrucca viola era Michela, di chi è lo scheletro?
Era Michela la ragazza con la parrucca ? La moglie di Luca è stata uccisa da qualcuno perchè sapeva? Ecco le anticipazioni de Le onde del passato per la terza puntata
Grandi complimenti da parte del pubblico per la seconda puntata de Le onde del passato su Canale 5, vedremo se ci saranno anche grandi ascolti visto che ieri sera su Rai 1 è iniziata la nuova edizione di The Voice Senior. La serie con Anna Valle e Giorgio Marchesi sta appassionando moltissimo il pubblico che ha iniziato da giorni a indagare per risolvere il mistero dell’isola dell’Elba: chi erano gli stupratori di Anna e Tamara, chi è il padre di Mia?
Le ipotesi non mancano, gli occhi sono puntati sulle persone che non se ne sono mai andate dall’Isola e che hanno avuto a che fare negli anni con Tamara, tendendola in qualche modo d’occhio. C’ è il barista, c’è il poliziotto della scientifica, c’è l’ex commissario in pensione. Tanti davvero i misteri legati a quella notte, inclusa la scomparsa della moglie di Luca. Chi ha portato via le ossa ritrovate nel relitto e chi era la donna con la parrucca viola? Era Michela, la moglie di Luca oppure la donna con la parrucca è sua cognata, che somiglia molto a sua sorella? Una cosa è certa, la moglie di Luca non è morta quella stessa sera perchè ha conosciuto il poliziotto dopo e insieme hanno avuto un figlio ma si è allontanata forse divorata dai sensi di colpa o qualcuno l’ha fatta sparire portando successivamente il corpo nel relitto in fondo al mare…
Vediamo dunque le anticipazioni per la terza puntata de Le onde del passato che ci aspetta il prossimo venerdì su Canale 5.
Le onde del passato le anticipazioni: la trama del 28 febbraio 2025
1×03: Michela, la moglie di Bonnard che ha fatto perdere le sue tracce da anni, sembra avere avuto un ruolo centrale nelle vicende che ruotano attorno allo yacht Slang. Ciò mette a dura prova i sentimenti che legano Anna a Luca: ma la verità è ancora più drammatica di quanto Luca possa immaginare. La scoperta di un archivio segreto e di una collana misteriosa aprono nuovi spiragli su una vicenda sempre più oscura, dove forse ha avuto un ruolo attivo anche qualcuno molto vicino al B&B Le sirene. Anna, che continua a ricevere minacce, è costretta a confrontarsi con un commissario in pensione, che era in servizio durante i fatti del 2004. La sensazione è che molte persone all’Elba sappiano che cosa succedeva durante quei festini e che Anna e Tamara non siano le sole vittime di Zan e della sua combriccola.
Tamara è ancora in prigione ma Anna le spiega che di Luca si possono fidare perchè lui è diverso dagli altri. Sembra proprio che la bella pilota si sia innamorata del commissario, cosa che non piace molto alla cognata di Bonnard che a quanto pare, nutre dei sentimenti nei suoi confronti. Ed è anche per questo che molti spettatori iniziano a credere che la donna possa in qualche modo sapere che fine abbia fatto sua sorella…Nel frattempo l’avvocato milanese sembra essere sempre vicino a Tamara e ad Anna ma allo stesso tempo coinvolto con i fatti di 20 anni prima…Tutti mentono in qualche modo e forse tutte le persone che hanno prenotato nel B&B di Tamara hanno un legame con quella maledetta estate…
Tutto questo e molto altro nella terza puntata de Le onde del passato che ci aspetta venerdì prossimo su Canale 5.