Un passo dal cielo 8 il finale che piace a tutti: come è finita l’ottava stagione
Un passo dal cielo 8 il gran finale: nell'ultima puntata si piange ma di felicità . Ecco come è finita l'ottava stagione della serie Rai
Grandi emozioni per un gran finale ! Un passo dal cielo 8 ha salutato tutto il suo pubblico con l’ultima puntata in onda il 20 febbraio su Rai 1. Come si è conclusa l’ottava stagione di una delle serie più viste? Come è finita la storia tra Nathan e Manuela? I nervi dei telespettatori sono stati messi a dura prova perchè è davvero successo di tutto nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 8, come del resto è successo di tutto in questa stagione durante la quale gli incidenti non sono mancati.
Ieri tutti con il fiato in sospeso dopo la scomparsa di Manuela che è stata poi ritrovata priva di conoscenza…Ore drammatiche per la sua famiglia, soprattutto per Vincenzo che ha avuto grande paura di perdere sua sorella. Ore complicate anche per Nathan che ha capito di aver finalmente compreso cosa sia l’amore, proprio grazie alla bella Manuela. E ha anche avuto paura che fosse troppo tardi. E poi l’ennesimo colpo di scena con la morte di Stephen…Vediamo dunque quello che è stato il finale di Un passo dal cielo 8 con il riassuntone dedicato proprio all’ultima puntata della fiction di Rai 1.
Un passo dal cielo 8 il finale: cosa è successo nell’ultima puntata
Nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 8, andata in onda ieri sera, la tensione ha raggiunto il culmine con colpi di scena e momenti carichi di emozione. La scomparsa di Manuela Nappi ha gettato nello sconforto San Vito di Cadore, spingendo suo fratello Vincenzo a dare il via a una disperata ricerca. I sospetti si sono subito concentrati su Stephen, il misterioso padre biologico di Nathan, soprattutto perché Manuela stava indagando su di lui per scoprire la verità sulla morte della madre del giovane.
Dopo ore di angoscia, Manuela è stata ritrovata priva di sensi in un bosco e trasportata d’urgenza in ospedale, dove è stata ricoverata in terapia intensiva. Nel frattempo, il ritrovamento del corpo senza vita di Stephen ha sconvolto tutti, e Nathan è diventato il principale sospettato. Il dolore per la perdita e i dubbi sulla sua innocenza hanno reso la situazione ancora più drammatica. Nathan però non ha mai perso la speranza di poter riabbracciare Manuela e alla fine, lei si è svegliata, ritrovando il sorriso e anche i sentimenti che da tempo provava per il burbero giovane montanaro.
Un passo dal cielo 8 l’ultima puntata: un matrimonio e una promessa d’amore
Parallelamente, Vincenzo ha affrontato anche i suoi problemi personali, cercando di riconquistare Carolina e di ritrovare se stesso. Paolino, invece, ha compiuto un gesto estremo per mettere alla prova l’amore di Lisa, temendo che lei fosse interessata solo ai suoi recenti guadagni. L’assassino di Stephen è stato ritrovato: si tratta di Laura, la sua assistente, che da sempre era innamorata di lui. Alla fine l’amore ha trionfato non solo tra Nathan e Manuela che hanno capito di essersi innamorati ma anche tra Paolino e Lisa che hanno deciso di diventare marito e moglie! E dunque lieto fine per tutti nell’ultima puntata di Un passo dal cielo 8 che ha regalato grandi emozioni a tutto il pubblico a casa che ha sempre premiato con grandi ascolti la serie di Rai 1.