Fiction e Serie TV

Le onde del passato: chi ha colpito Anna, che fine ha fatto la moglie di Luca?

Le onde del passato anticipazioni seconda puntata: chi ha colpito Anna? Chi ha ucciso Zan e che fine ha fatto la moglie del commissario?

le onde del passato anticipazioni

Ha molto incuriosito il pubblico Le onde del passato, la nuova fiction di Mediaset. Un cast pazzesco capitanato da Anna Valle e Giorgio Marchesi che potrebbe regalare, finalmente, una bella soddisfazione anche in termini di ascolti a Canale 5. La storia non brilla per novità ma porta una bella ventata di mistero in prima serata e un giallo da risolvere. Una storia del presente, quella di Tamara e Anna che si intreccia con il loro passato, quando erano solo delle ragazzine innocenti e una notte, la loro vita è cambiata per sempre.

Tanti gli ingredienti in questa serie: i flashback che rivelano dettagli del passato e oscuri segreti che tutti i protagonisti de Le onde del passato celano. Nella seconda puntata in onda domani, 21 febbraio 2025 su Canale 5, cercheremo anche di capire che cosa è successo ad Anna: chi l’ha colpita dopo che ha trovato la stanza che custodisce non pochi segreti? Ci sono persino alcuni filmati della notte in cui lei e Tamara sono state aggredite, la notte in cui la sua migliore amica è stata stuprata. Che cosa c’entra Zan in tutto questo e chi lo ha ucciso? Sembra evidente che non sia stata Tamara e che qualcuno abbia nascosto nella sua cassaforte la pistola solo per far ricadere la colpa su di lei. Ma questa persona allora sa che cosa accadde tanto tempo prima alle due ragazzine…E poi c’è anche un altro giallo: la scomparsa della moglie del commissario Bonnard. Potrebbe essere in qualche modo legata a quello che succedeva in queste feste? Luca inoltre ha avuto le prove che Anna era sull’Isola tanti anni prima e adesso è sempre più convinto che sia lei la ragazza che ha salvato la notte dalle acque del mare…

Ma vediamo adesso le anticipazioni che ci rivelano qualche dettaglio in più sulla seconda puntata della serie Le onde del passato.

Le onde del passato in onda il 21 febbraio 2025 su Canale 5: anticipazioni

Questa settimana doppio appuntamento con la fiction di Canale 5, una cosa che potrebbe aiutare anche gli ascolti, due puntate ravvicinate sono tutto quello che lo spettatore desidera, visto che aspettare una settimana, non è sempre la cosa migliore.

Le onde del passato: Anna dirà a Luca tutta la verità?

1×02: L’ispettore Bonnard indaga sui simboli di un braccialetto trovato in una foto e riesce a collegare Anna e Tamara allo yacht di Zan. L’enigmatico pittore Giovanni sembra custodire delle verità sul passato di Anna, ma un improvviso incidente gli impedisce di rivelare ciò che sa. Anna si confronta con Luca ma non riesce ad aprirsi completamente sul segreto che Tamara custodisce, non riuscendo a fidarsi completamente di lui. Bonnard, anche se ancora segnato dalla perdita della moglie, scopre di essere molto attratto da Anna, nonostante sia coinvolta nelle indagini. Intorno al caso si intrecciano altre vite: Anita, madre del pittore Giovanni, trova conforto nel generale Gaetano, mentre Stefania, giornalista ambiziosa, rischia di destabilizzare la comunità con le sue rivelazioni. Il recupero dello yacht Slang mette a repentaglio la vita di Luca.

E’ sempre più evidente che tutte le persone che sono sbarcate sull’Isola hanno in qualche modo a che fare con la vicenda che coinvolge Tamara e Anna, anche Giovanni che ha bruciato tutto il materiale che ha trovato sulla barca, lo ha fatto per ordine di chi? E poi un’altra domanda che al momento è senza risposta: chi c’era su quello yacht la sera in cui Tamara è stata violentata, di chi è figlia Mia? Non pochi sospettano che anche l’avvocato che sta difendendo Tamara, possa essere una delle persone presenti, 20 anni prima, a quella festa…E’ forse per questo, per rimediare agli errori del passato che era tornato?

Tutto questo e molto altro nella seconda puntata de Le Onde del Passato in onda su Canale 5 domani sera!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.