Blackout 2: il mistero dei soccorritori, il segreto è nel tatuaggio? C’entrano i russi?
Tante domande e poche risposte nella prima puntata di Blackout 2: chi sono davvero i soccorritori, chi ha ucciso Umberto? Ci sono i russi dietro al mistero della valanga?
Dopo la prima puntata della seconda stagione di Blackout non abbiamo ottenuto neppure una risposta alle tante domande che da due anni ci facciamo. E resta da capire se mai le riceveremo. E nella seconda puntata di Blackout 2 in onda martedì prossimo su Rai 1, di cose ancora ne accadranno. Provando a dare un senso a tutto ci chiediamo: chi sono davvero i tre soccorritori che sono arrivati all’Hotel dopo la valanga, e perchè nessun familiare ha inviato soccorsi ai parenti? Cosa accade oltre la valle? Tante domande, poche risposte…
Ma era chiaro a tutti che i tre soccorritori, in particolare quella bizzarra poliziotta, nascondessero qualcosa. E forse Giovanni, il solo ad aver visto il tatuaggio della donna, ha compreso che c’era ben poco da fidarsi ed effettivamente poi, l’elicottero, un pezzo storico, non è partito. Tanti misteri, il giallo da risolvere come la morte di Umberto e tanti dubbi. Tutti poi si chiedono che cosa c’entrino i russi con questa vicenda, perchè non dimentichiamo che la bimba, la piccola violinista, sa leggere proprio il russo. E il traffico di bambini di cui Karim era a conoscenza? Perchè nessuno vuole salvare i superstiti? Proviamo a dare delle risposte con le anticipazioni della seconda puntata di Blackout 2 in onda il 21 gennaio 2025 su Rai 1.
Blackout 2 anticipazioni: la seconda puntata, è ancora mistero
S2 – E3 L’attesa: L’omicidio di Umberto apre nuovi e inquietanti scenari. L’uomo, poco prima di morire, ha tentato di rivelare qualcosa ma non ce l’ha fatta. Il primo sospettato è Karim, ma il proiettile rinvenuto nel cadavere non è compatibile con il suo fucile. Forse c’è qualcun altro nella valle oltre ai nostri? E perchè Umberto sapeva che chi sarebbe arrivato in quel posto, non avrebbe voluto salvare i sopravvissuti, come mai tra i flashback di quello che è successo prima della valanga, è stata proprio raccontata la storia dell’uomo, l’incidente di sua moglie ha a che fare con tutto questo?
S2 – E4 L’inganno: Quando i sopravvissuti trovano Marco, lui è incosciente e gravemente ferito. Mentre viene soccorso e sottoposto alle cure di Claudia, Giovanni e Federica entrano nel rifugio del militare russo e si rendono conto che l’uomo non è solo. E’ possibile che in quel posto sperduto tra le montagne, vivano persone che si nascondo da qualcuno o da qualcosa? E che cosa c’entrano gli uccelli morti, ci sono degli esperimenti nucleari dei russi in corso, qualcosa di simile? Le ferire di Marco provocano un riavvicinamento tra lui e la sua ex moglie e scatta un bacio mentre Giovanni, che osserva tutto da fuori, si rende conto che ci sono delle persone che mentono…Proprio lui che ha passato tutta la vita a mentire, sa chi sta dicendo delle menzogne…
Tutto questo e molto altro nella seconda puntata di Blackout 2 che ci aspetta martedì prossimo su Rai 1.