Fiction e Serie TV

Ilary Blasi pronta alla laurea in criminologia studia con il suo mito

Ilary Blasi sta studiando per laurearsi in criminologia e ne parla per la prima volta nella serie Netflix di cui è protagonista. Ha un'insegnante assai speciale...

ilary blasi con federica sciarelli nella serie netflix

Chi segue Ilary Blasi sui social sa bene che la conduttrice non si perde mai una puntata di Chi l’ha visto. Pensavamo però che la sua fosse una passione come tante altre e invece, per la Blasi, c’è molto di più. Non solo perchè Federica Sciarelli è il suo mito ma perchè lei sta studiando criminologia ed è anche pronta a laurearsi. Un aspetto inedito della vita dell’ex di Totti, che sarà raccontato nella docu-serie Ilary, in uscita il 9 gennaio 2025 su Netflix. Le prime immagini che la mostrano proprio con Federica Sciarelli, il suo mito, hanno incuriosito non poco i fan e così la Blasi ha raccontato qualcosa in più in una recente intervista all’Adnkronos.

Ilary Blasi nella serie su Netflix studia con Federica Sciarelli

Dopo aver passato il test d’ingresso all’Istituto di Scienze Forensi di Milano, Ilary Blasi si prepara alla laurea: “Non so quando avverrà, io sprono sempre i miei figli per farli studiare e poi sono la prima che non continua, ma vediamo passo dopo passo”, ha raccontato all’Adnkronos la conduttrice che ha affrontato il test con l’aiuto del suo mito Federica Sciarelli. Un ‘aiuto’, quello della giornalista, documentato nella serie ‘Ilary’ che tra un caffè e una chiacchiera interroga Ilary sulla differenza tra indagato e imputato. Ed è anche per questo che i fan di Chi l’ha visto sono già pronti per gustarsi questo incontro, anche per vedere Federica Sciarelli in una veste diversa, sicuramente più leggera rispetto a quando va in diretta su Rai 3, perchè c’è sempre ben poco su sui scherzare.

“Lei è la numero uno – dice Ilary, assicurando di non voler prendere il posto di Sciarelli alla conduzione di ‘Chi l’ha Visto’, suo programma preferito -. La seguo sempre ma non so se riuscirei a rimanere lucida come lei. Io poi mi faccio prendere un po’ dal matto, quindi potrei dire in dirette cose che non vanno bene” ha detto Ilary Blasi anche se bisogna dire che Federica Sciarelli ha un grande seguito sui social anche per il suo modo di fare. E’ successo diverse volte infatti che la conduttrice si sia lasciata andare, assumendosi la responsabilità di quello che stava dicendo, come quando si parlava del caso di Elisa Claps e nessuno voleva parlare di Danilo Restivo come del suo assassino, lei lo fece ed ebbe ragione.

La Blasi poi sotto questa veste di studentessa, ce l’aspettavamo in pochi e la stessa conduttrice rivela di aver firmato la sua condanna. Infatti, un po’ come succede a tutti gli studenti che rientrano a casa per le feste di Natale o in estate, la domanda è sempre la stessa “ma quando ti laurei”. Ed è la domanda che adesso tutti pongono a Ilary Blasi che all’Adnkrons ha svelato: “Con questa cosa della laurea mi so’ rovinata, ora tutti a chiedermi ‘quando ti laurei’, oddio le aspettative…”. E noi ovviamente non vediamo l’ora di vedere la conduttrice con la sua bella corona d’alloro in testa. E ci aspettiamo chiaramente una tesi su Chi l’ha visto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.