Fiction e Serie TV

Ilary Blasi mostra le prime immagini della nuova serie, la sua nuova vita non solo con Bastian (VIDEO)

Ilary Blasi pubblica il trailer della sua nuova serie. Ilary svela la sua nuova vita non solo con Bastian Muller

ilary

“La mia vita è un po’ cambiata” inizia così Ilary, la nuova serie sulla vita di Ilary Blasi, dal 9 gennaio solo su Netflix. La conduttrice si racconta e promette di mostrarsi come mai prima.

Ma la verità è che Ilary ha deciso di lasciarsi andare anche nella vita, nell’ultimo periodo ci sono stati tanti cambiamenti e ha capito e che “è inutile fare progetti. Ovviati nella serie vedremo anche Bastian Muller, il suo fidanzato, stanno insieme da più di due anni e a lui aveva detto di scappare, invece è rimasto. Nei giorni scorsi Ilary Blasi ha portato anche sua figlia Isabel a Francoforte, dalla famiglia di Bastian, segno che la relazione è sempre più importante. 

Arriva il trailer di Ilary

A un anno dall’uscita di Unica, dove ha raccontato il difficile divorzio da Francesco Totti, la nuova serie parla di lei, racconta di come è cambiata la sua vita. Con lei non solo Bastian ma le sorelle Silvia e Melory, le amiche di sempre ma anche le nuove come Michelle Hunziker. A gran sorpresa ci sarà anche Federica Sciarelli, persona importante per una scelta fatta da Ilary Blasi, oltre che conduttrice del suo programma preferito.

Se Bastian è di certo l’ospite più atteso della serie sembra che scopriremo davvero molto di Ilary, altrimenti sarebbe davvero un flop, non interesserebbe a nessuno. Invece, la Blasi sarà impegnata in una serie di sfide nuove, anche con se stessa. La vedremo con Ruben sul suo famoso terrazzo pronta a prendere lezioni di cucina. Ma la vedremo anche affrontare una sua grande paura, quella di lanciarsi con il paracadute. Si metterà in gioco in diversi e modi, anche iscrivendosi all’università per provare a realizzare il sogno di diventare criminologa. 

>>>>>>Ilary Blasi pubblica la prima foto importante con Bastian, ci ha messo due anni 

Autoironia e leggerezza, questi gli ingredienti promessi. Niente lacrime questa volta o no?

Ilary Blasi che fa il firmacopie a Tolyo del suo libro “Che stupida”; che si fa leggere il futuro a Roma da una cartomante; che lavora e si mostra dietro le quinte di Battiti Live e anche nel ruolo di nipote della nonna 90enne alle prese con il rinnovo della patente. 

 Aperitivi, vacanze in barca, amiche mai viste e amiche note, colleghi e non solo Michelle Hunziker ma anche Nicola Savino. 

“L’anteprima promette bene non mi resta che attendere il nove gennaio” scrive un utente pensando al 9 gennaio. “E poi cancellano serie fantastiche” è il commento opposto di un altro. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.