Fiction e Serie TV

Endless Love anticipazioni: chi ha sabotato la macchina di Nihan?

Chi ha sabotato la macchina di Nihan? Ecco le anticipazioni di Endless Love per la puntata di sabato

endless love sabato

Dopo il grande successo in prima serata su Canale 5, la celebre soap turca “Endless Love” si prepara a tornare domani pomeriggio con una nuova puntata imperdibile. Il pubblico potrà finalmente ricevere alcune risposte tanto attese, tra segreti svelati e nuovi intrighi che continuano a complicare le vicende dei protagonisti. Cosa succederà? Ecco un’anticipazione dei colpi di scena che ci aspettano. Vi ricordiamo che Endless Love andrà in onda il 16 novembre dopo Beautiful su Canale 5.

Endless Love anticipazioni: chi voleva uccidere Nihan?

Emir scopre che l’incidente di Nihan non è stato un semplice caso, ma è stato causato intenzionalmente: qualcuno ha sabotato il servofreno della sua auto. Deciso a scoprire la verità, incarica Tufan di investigare su chi abbia eseguito e ordinato il sabotaggio. Nel frattempo, Gurcan realizza la gravità delle sue azioni e decide di chiedere un favore ad Asu, mentre Tarik, sopraffatto dall’ansia, teme che Kemal possa venire a conoscenza della verità sulla morte di Ozan.

Endless Love anticipazioni: si attendono i risultati dell’autopsia

Nel frattempo, Hakan porta Zeynep in centrale per un interrogatorio, ma Emir riesce a parlarle prima e le indica esattamente cosa dire al commissario. Hakan propone a Zeynep un patto: un matrimonio in cambio della sua protezione contro Emir. Sebbene Zeynep accetti, il suo comportamento rimane ambiguo e alla fine viene rilasciata in attesa dei risultati dell’autopsia. Tarik si sente sollevato, ma la tensione è alle stelle, temendo un possibile peggioramento della situazione.

Endless Love anticipazioni: proseguono le indagini

Intanto Fehime affronta Vildan e Nihan, ma quest’ultima non ha alcuna intenzione di interrompere la relazione con Kemal. Nihan informa Kemal della lettera ricevuta da Gurcan, mentre Zehir e Ayhan iniziano subito le indagini. Asu, sapendo che Emir è già in possesso del resoconto sull’incidente di Nihan, decide di far uscire Gurcan dal paese, ma Emir e Kemal sono già sulle sue tracce. Inoltre, Emir comincia a nutrire dei dubbi sulla fedeltà di Tufan, che sembra sempre più legato ad Asu.

Endless Love: chi ha sabotato la macchina di Nihan?

Zeynep sospetta che Nihan abbia scoperto il suo nascondiglio dopo che Asu ha orchestrato l’invio della lettera, ma Asu nega e suggerisce che potrebbe essere stato Emir a tradirla. Nonostante il rilascio di Zeynep, Huseyin rimane scettico sulla sua innocenza. Nel frattempo, Gurcan contatta Emir offrendogli l’indirizzo di chi ha sabotato l’auto di Nihan in cambio di denaro. Quando Emir arriva all’indirizzo, scopre che è l’appartamento di Asu. Tarik, infine, chiede l’aiuto di Asu per liberare lui e Zeynep da eventuali accuse sull’omicidio di Ozan.

Riusciranno Emir e Kemal a scoprire la verità? E quali altri segreti emergeranno nelle prossime puntate? Non perdete l’appuntamento di domani per scoprire cosa accadrà in questa avvincente storia di passioni, vendette e misteri. Endless love ci aspetta domani alle 14,45 su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.