Fiction e Serie TV

La rosa della vendetta il finale: Deva scopre la verità su sua madre e cambia tutto

Per Deva è arrivato il momento di scoprire tutta la verità sulla sua vera madre: rivelazioni shock nella prossima puntata de La rosa della vendetta su Canale 5, ecco la trama del 3 novembre

la rosa della vendetta

Le anticipazioni della serie turca “La Rosa della Vendetta“, in onda su Canale 5, si fanno sempre più intense e cariche di emozioni, portando il pubblico a immergersi nel turbolento mondo dei protagonisti. Gli episodi della prima stagione, 36, 37 e 38 ci offrono un susseguirsi di rivelazioni e colpi di scena che lasciano i fan col fiato sospeso. Curiosi dunque di sapere tutto quello che succederà nella puntata de La rosa della vendetta in onda il il 3 novembre? Ci avviciniamo ormai al gran finale, mancano una manciata di episodi per scoprire quale sarà la fine di questa intricata storia che incolla davanti alla tv oltre 2 milioni di spettatori su Canale 5…

Nel prossimo episodio, Ipek accompagna Armagan all’aeroporto, ma proprio durante il tragitto, incapace di trattenere i suoi sentimenti, gli confessa finalmente di amarlo. La dichiarazione di Ipek cambia tutto: Armagan decide di non partire più, abbandonando i suoi piani per restare con lei. L’amore tra i due sembra destinato a nascere, regalando ai telespettatori un momento di intensa emozione. E poi, he cosa succederà nella nuova puntata de La rosa della vendetta su Canale 5? Scopriamolo con le anticipazioni, eccole per voi.

La rosa della vendetta verso il finale: la trama del 3 novembre 2024

Deva rivela a Gara un dolce ricordo della sua infanzia: quando era malata, suo padre Ibrahim le preparava sempre una ciorba con la pastina a forma di fiore che riusciva a confortarla. Gara, colpita dalla sincerità di Deva, decide di chiedere a Gülcemal di perdonare la ragazza, e racconta della ciorba di fiori di Ibrahim. Gülcemal, toccato dal racconto, decide di recarsi da Ibrahim per convincerlo ad aiutare la figlia malata. Ibrahim prepara la ciorba di fiori e la porta a Deva, ma pone una condizione: non sarà più suo padre finché lei non porrerà fine al suo matrimonio. Deva, però, ribadisce il suo amore e la gratitudine verso Ibrahim, che considera il suo vero padre, e dichiara che non smetterà mai di essere sua figlia.

Ibrahim rivela a Gülcemal la verità su Deva

Nel successivo episodio, S1 E37, emerge una verità sconvolgente: Ibrahim confessa a Gülcemal che Deva è in realtà la figlia del suo più grande nemico, Mustafa. Parallelamente, Zafer fa lo stesso con Deva, aggiungendo però una menzogna che stravolge ulteriormente la situazione: racconta che la madre di Deva si è suicidata dopo la morte di Mustafa. Per fermare questo inganno, Gara è costretta a rivelare la verità: è lei la madre di Deva, rivelazione che causa un altro malore a Zafer. Deva, travolta dallo shock, decide di lasciare la casa nonostante Gara tenti di avvicinarsi a lei.

La rosa della vendetta si va verso il finale

Ibrahim, nel frattempo, decide di svelare tutto anche a Ipek e Armagan, il quale scopre così di essere fratellastro di Deva da parte di padre. Poco dopo, Deva si presenta a casa di Ibrahim: sebbene ancora sconvolta dalle ultime rivelazioni, abbraccia Armagan e si dichiara felice di aver scoperto il loro legame di parentela. Tuttavia, le rivelazioni non sono finite: Deva informa Armagan del terribile segreto che Zafer aveva nascosto, ovvero che ha cercato di uccidere Gara gettandola nel lago. Ancora una volta, Armagan è scioccato dalla malvagità della madre.

Gulendam scopre la vera identità di Gara

Nel prossimo episodio, S1 E38, le tensioni aumentano ulteriormente. Deva confida ad Armagan che non considera Mustafa suo padre, poiché non può perdonargli di averla abbandonata. Gulendam, dopo aver scoperto la vera identità di Gara, le intima di lasciare la loro casa, rifiutandosi di ascoltare qualunque giustificazione. Nel frattempo, in ospedale, Emrullah informa Zafer dei rischi finanziari che stanno affrontando a causa di un appalto andato male, e Zafer decide di mettere in vendita proprietà e auto per racimolare denaro.

Gulendam obbliga infine Gara a confessare a Gülcemal il suo vero nome, una verità che potrebbe cambiare per sempre gli equilibri già fragili delle loro vite.

La serie continua a sorprendere con rivelazioni sconvolgenti e amori che sfidano il destino, lasciando il pubblico con il fiato sospeso, in attesa di scoprire come si evolveranno le storie intricate di “La Rosa della Vendetta”. Appuntamento dunque alla puntata in onda il 3 novembre, manca ormai pochissimo al finale.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.