Fiction e Serie TV

La rosa della vendetta il finale: la verità sulla malattia di Deva e la decisione di Gülcemal

Ecco tutto quello che succederà nella 15esima puntata de La rosa della vendetta: Deva è malata, che cos'ha?

la rosa della vendetta finale

Che cosa succederà nella nuova puntata de La rosa della vendetta? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano quello che sta per accadere nel gran finale della serie turca in onda su Canale 5. Grandi colpi di scena che non mancano mai quando si ha a che fare con le serie turche…E ne vedremo delle belle anche nella puntata numero 15 de La rosa della vendetta in onda su Canale 5 domenica 27 ottobre 2024. Pronti per scoprire che cosa accadrà?

La rosa della vendetta anticipazioni puntata numero 15: verso il finale

Gülcemal “punisce” Deva– Nella puntata 33 della prima stagione, Gülcemal infligge una crudele punizione a Deva e Mert: dovranno vivere sotto lo stesso tetto senza mai guardarsi. Gulendam scopre cosa Gülcemal ha fatto a suo marito e gli confessa che non potrà mai perdonarlo. Insieme a Mert, pianifica una fuga, poiché la situazione è diventata insostenibile. Deva, disperata per la freddezza del marito, tenta invano di fargli capire che non prova più nulla per Mert. Tuttavia, Gülcemal rimane impassibile e continua a isolare anche Vefa e Gara, considerandoli traditori. Sotto pressione, Deva finge di essere felice e respinge brutalmente Armagan e Ipek, che cercano di aiutarla a scappare. Gara, nonostante la reazione negativa di Deva, è convinta che la situazione possa ancora risolversi.

Mert accetta le condizioni di Gülcemal– Nell’episodio 34, Ibrahim contatta Gara chiedendole disperatamente aiuto per portare via Deva dalla casa di Gülcemal. Gara, però, è combattuta, poiché desidera tenere vicini sia Deva che Gülcemal. Nel frattempo, Gülendam e Mert pianificano di trasferirsi in Italia per ricominciare. Tuttavia, quando Gülendam tenta di acquistare i biglietti, scopre che il fratello ha bloccato tutte le sue carte di credito. In uno scontro diretto, Gülcemal è categorico: se sua sorella decide di andarsene, non riceverà più alcun aiuto finanziario. Mentre Gülendam sembra decisa a partire, Mert, influenzato da Vefa che gli predice un futuro povero e infelice, decide di accettare le condizioni di Gülcemal. Questo tradimento fa infuriare Gülendam, che rompe con lui.

Gülcemal scopre la malattia di Deva-Nell’episodio 35, il medico rivela a Gülcemal che la malattia di Deva è psicosomatica, causata da un forte stress emotivo. Nel frattempo, Ipek confida a Ibrahim che Armagan le ha confessato il suo amore, prima di partire per Londra per iniziare una nuova vita. Armagan, salutando Gulendam, le promette che sarà sempre suo fratello e che avrà sempre un posto accanto a lui. Nel frattempo, Mert va in banca per ritirare i suoi risparmi in vista della fuga, ma Gulendam ascolta casualmente i suoi piani. Zafer, nel tentativo di fermare Armagan, chiede a Ipek di impedire la sua partenza, promettendole in cambio di separare Deva e Gülcemal.

Tutto questo e molto altro nella quindicesima puntata de La rosa della vendetta che ci aspetta in onda su Canale 5 il 27 ottobre 2024.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.