Fiction e Serie TV

Don Matteo 14 anticipazioni: il capitano e la PM, il vecchio schema si ripete

Diego sembra voler riconquistare a tutti i costi la sua ex, ma potrebbe nascere qualcosa con Giulia? Ecco le anticipazioni di Don Matteo 14 che ci aspetta giovedì su Rai 1

anticipazioni don matteo 14

In attesa di scoprire quanti appassionati ieri sera si sono sintonizzati davanti alla tv per seguire la prima puntata di Don Matteo 14, possiamo raccontarvi quello che accadrà nei nuovi episodi della fiction di Rai 1. Diego Martini (Eugenio Mastrandrea) è il nuovo Capitano della Caserma dei Carabinieri di Spoleto, efficiente e inflessibile ex agente dei Servizi Segreti con una discreta mania del controllo come abbiamo visto già nel corso della puntata di ieri…

Cosa succederà dunque nella seconda puntata di Don Matteo 14 in onda il prossimo giovedì su Rai 1? Diego è a Spoleto per riconquistare la PM Vittoria, sua ex fidanzata che nel frattempo sta per sposare Egidio, conosciuto da pochi mesi. Per ingraziarsi il nuovo Capitano, il Maresciallo cercherà di aiutarlo a riconquistare la PM ma le conseguenze saranno spesso imprevedibili. Vittoria Guidi (Gaia Messerklinger) è la nuova PM, ambiziosa e indipendente. È arrivata a Spoleto con l’intento di iniziare una nuova vita e far decollare la sua carriera. Non si sarebbe mai aspettata, però, di incontrare in città il suo ex fidanzato, Diego Martini, nuovo Capitano dei Carabinieri di Spoleto. I due sono stati insieme per sette anni, durante i quali – secondo Vittoria – non hanno costruito niente di solido perché Diego, già riservato per natura, non ha mai condiviso nulla con lei. Diego tornerà alla carica, cercando di riconquistare Vittoria, ma nel frattempo lei ha trovato l’amore con Egidio…

Don Matteo 14 anticipazioni seconda puntata: la trama del 24 ottobre

In un podere nelle campagne spoletine, Don Massimo conosce il piccolo Bart, un allegro bambino con la sindrome di Down che ama le api. Mentre il padre è ricoverato in ospedale, il bambino viene accolto in canonica. Nel frattempo, il Maresciallo Cecchini, per conquistarsi la fiducia del Capitano e cercare di farselo amico, si offre di aiutarlo a riconquistare la sua ex fidanzata, la nuova PM di Spoleto. Nessuno però al momento sa quello che è successo in passato tra il capitano e la PM. I due infatti stavano insieme tanto che, il nuovo capitano, ha deciso di farsi trasferire a Spoleto solo per conquistarla di nuovo, pensando che il suo cuore fosse ancora libero. Quello che non sapeva è che la donna è fidanzata e che presto si sposerà. E’ infatti stata già fissata la data delle nozze. Al Maresciallo Cecchini resta davvero poco tempo per conquistarsi la fiducia del capitano dopo tutto quello che ha combinato al suo arrivo…

Il pubblico però ha notato un certo feeling tra il capitano e Giulia, la sorella di Don Massimo, saranno loro la nuova coppia che farà battere il cuore a tutti? Lo scopriremo solo nei prossimi episodi!

Tutto questo e molto altro nella puntata di Don Matteo 14 che ci aspetta giovedì prossimo su Rai 1. Continuate a seguirci per altre news e anticipazioni!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.