Fiction e Serie TV

La rosa della vendetta il finale: il matrimonio di Deva e Gülcemal cambia tutto

Puntata numero 14 de La rosa della vendetta la prossima settimana su Canale 5: ecco le anticipazioni e la trama del 20 ottobre con il tanto atteso matrimonio

puntata 14 la rosa della vendetta

Ci stiamo avvicinando al gran finale de La Rosa della Vendetta, con le ultime puntate della serie turca in onda su Canale 5. Il 20 ottobre andrà in onda la quattordicesima puntata e, come ci suggeriscono le anticipazioni, non mancheranno colpi di scena e tensioni. Ricordiamo che in principio, le puntate de La rosa della vendetta in onda su Canale 5, dovevano essere proprio 13.

Ma invece nella suddivisione degli episodi, il minutaggio è cambiato e alla fine ci saranno anche altre puntate della soap turca. Ci avviciniamo comunque all’epilogo, pronti dunque per scoprire che cosa succederà nelle ultime puntate de La rosa della vendetta? Come sempre, i colpi di scena imperdibili, sono all’ordine del giorno. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi, iniziando dalla trama della puntata 14 che ci aspetta il 20 ottobre in prima serata su Canale 5.

La rosa della vendetta anticipazioni Episodio 30: la minaccia di Ibrahim

Ibrahim minaccia di svelare a Deva che Gara è in realtà sua madre, Firuze, nel tentativo di convincerla a non sposarsi. Ipek ascolta la conversazione tra Ibrahim e Gara e affronta quest’ultima, accusandola di aver abbandonato sua figlia e di averle provocato dolore per molti anni. Anche Ipek è intenzionata a rivelare tutta la verità a Deva, nonostante le suppliche di Gara.

La rosa della vendetta anticipazioni Episodio 31: Gülendam e il bambino fuori pericolo

Il medico informa tutti che Gülendam e il suo bambino sono fuori pericolo, sollevando così la preoccupazione generale, compresa quella di Zafer. Tuttavia, quando Zafer tenta di far visita a sua figlia, viene respinta da Canan e Armagan, e decide di desistere per amore del figlio. Nel frattempo, Gülcemal irrompe in ospedale e rapisce Deva. Anche Mert, attirato da Vefa con una scusa, viene rapito. Ibrahim e Ipek, preoccupati per la situazione, decidono di denunciare tutto alla polizia e di presentarsi a casa di Gülcemal. Più tardi, Gülcemal torna a casa con Deva e Mert, ancora vivi e illesi. Ibrahim chiede a sua figlia di tornare a casa con lui, ma Gülcemal lo ferma mostrando un certificato di matrimonio: lui e Deva si sono sposati sulla scogliera, con Mert come testimone. Non c’è stato, dunque, alcun rapimento.

La rosa della vendetta anticipazioni Episodio 32: il matrimonio in pericolo

Gülendam è molto preoccupata per Mert, che non risponde al telefono. La mattina successiva, dopo che suo marito ha subito l’amputazione di un dito per mano del fratello, scopre che Deva e Gülcemal si sono sposati. Decide allora di lasciare l’ospedale e di andare subito a casa. Anche Ipek si dirige lì, convinta che Ibrahim sia scomparso dopo una lite e temendo che sia andato a riprendersi la figlia. In realtà, Ibrahim ha fatto visita a Zafer, minacciandola di rivelare i suoi segreti se non ostacolerà il matrimonio tra Deva e Gülcemal. Zafer, però, lo avverte che si è fatto un potente nemico senza motivo, poiché avrebbe comunque tentato di sabotare le nozze del figlio, che tanto odia.

Queste puntate promettono di essere piene di drammatiche rivelazioni e tensioni familiari. Non resta che sintonizzarsi su Canale 5 per scoprire come si concluderà questa avvincente storia. La rosa della vendetta ci aspetta domenica sera per una nuova imperdibile serata all’insegna dei colpi di scena.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.