Fiction e Serie TV

Niente lieto fine romantico per Eva e Paolo: per Brennero finale a sorpresa

Niente lieto fine per Eva e Paolo nell'ultima puntata di Brennero: chi si aspettava l'amore, sarà rimasto deluso

brennero finale

Inutile nascondersi dietro a un dito: molti spettatori hanno fatto il tifo per Paolo Costa e per la bella Eva, i due protagonisti della fiction di rai 1 Brennero. Lei che sembrava aver perso la testa per l’ispettore sin dal primo sguardo, lui bello e dannato, con un passato pieno da dolore tutto da scoprire. Un feeling forte, una bella coppia sulla carta. Peccato che entrambi, avessero una vita diversa prima di conoscersi e alla fine, quel turbinio di passione non ha portato all’happy ending che forse in tanti avevano immaginato.

Nell’ultima puntata di Brennero in onda il 7 ottobre 2024 su Rai 1 Eva Kofler e Paolo Costa hanno compreso l’importanza delle persone che avevano al loro fianco e hanno deciso di andare ognuno per la propria strada, anche se poi si sono ritrovati, con un sorriso a 80 denti, sul campo, per l’ennesimo delitto da risolvere.

Brennero: niente lieto fine per Eva e Paolo

Di certo, chi si aspettava di vedere il trionfo dell’amore tra Eva e Paolo sbagliava, perchè in fondo, si è sempre capito che tra i due ci fosse qualcosa di speciale, ma non necessariamente amore. E così Paolo ha scoperto di avere al suo fianco la donna che ha sempre amato, una donna capace di fare anche grandi sacrifici senza chiedere nulla in cambio. E ha “messo la testa a posto” dopo aver portato lo sguardo, per qualche settimana, sull’affascinante e problematica Eva.

Lo stesso ha fatto la bella PM. Ha ricominciato dalla sua famiglia: un marito che in fondo ha sempre amato, e che ha cercato di fare il possibile per dimostrargli il suo amore. E poi il rapporto con il padre finalmente ritrovato prima che fosse troppo tardi. Eva e suo padre si sono forse anche odiati prima di arrivare a capire che in realtà, hanno sempre cercato di proteggersi contro tutto e contro tutto. E per Eva poi, il lieto fine, è arrivato con il ritorno di Mathilde a casa. Quella figlia che ha dovuto abbandonare e che ha poi ritrovato, così grande, così bella, così talentuosa. Dunque un lieto fine per tutti nell’ultima puntata di Brennero, anche per il mostro di Bolzano che, nonostante abbia dovuto sacrificare la sua vita per arrivare alla verità, ha avuto quello per cui ha lottato. Giustizia e verità per suo padre e per tutte le altre persone coinvolte in una brutta vicenda.

Brennero la scena finale della fiction

Il finale della prima stagione di Brennero ha comunque fatto breccia nel cuore del pubblico con le parole di Paolo Costa: “Eh va bene Eva, vuoi proprio sentirtelo dire? Io senza di te non saprei proprio come fare” ha detto l’uomo con il più bello dei sorrisi visto nella narrazione. Il sorriso di Matteo Martari che ha conquistato, anche questa volta, i cuori delle spettatrici e non solo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.