Fiction e Serie TV

La rosa della vendetta, verso il finale: Gulendam morirà?

Gulendam morirà dopo il gesto estremo? Lo scopriamo con le anticipazioni de La rosa della vendetta: ecco la trama del 12 ottobre 2024

la rosa della vendetta

La tredicesima puntata de La rosa della vendetta, in onda su Canale 5 il 12 ottobre 2024, promette di tenere i telespettatori incollati allo schermo con una serie di colpi di scena inaspettati. E non potevamo che raccontarvi tutto quello che succederò la prossima settimana su Canale 5. Pronti dunque per le anticipazioni della prossima puntata de La rosa della vendetta?

Ibrahim è sconvolto dalla decisione di Deva di sposare Gulcemal, e in preda alla disperazione, contatta Gara, minacciandola di svelare a Deva la sua vera identità come madre biologica se non interromperà il matrimonio. Questo metterebbe tutto in discussione, aggiungendo tensione e dramma alla situazione…Dunque, cosa ci dobbiamo aspettare dalla puntata numero 13 della fiction turca?

La rosa della vendetta anticipazioni: Gulcemal in ospedale

Nel frattempo, Gulcemal è ricoverato in ospedale, sconvolto dalle parole di Zafer. Non risponde alle chiamate di Deva, che inizia a temere il peggio, preoccupata che Gulcemal non torni più da lei. Gulendam, insospettita, chiede a Mert se sia lui dietro a tutto questo. Lui, però, nega qualsiasi coinvolgimento, affermando di aver solo chiesto a Ibrahim di fermare le nozze, ma senza successo, dato che Ibrahim non si è presentato all’appuntamento.

La tensione si intensifica quando Ibrahim e Ipek finalmente arrivano. Gulendam, esasperata, quasi aggredisce Ipek, ma Ibrahim e Mert riescono a intervenire in tempo per separarle. Nel frattempo, Ibrahim informa Gara che Mert è venuto a conoscenza della sua vera identità e teme che la verità venga rivelata a Deva prima che possa farlo lui stesso.

La tensione cresce con Deva che, nell’attesa di Gulcemal, è assalita dai dubbi, ma Armagan cerca di rassicurarla, insistendo che Gulcemal non la lascerebbe mai. Tuttavia, quando finalmente riescono a contattarlo, Gulcemal chiede a Vefa di portare Mert alla scogliera, aumentando i sospetti di Gulendam, che teme che dietro tutto ci sia Zafer.

La rosa della vendetta anticipazioni: Gulendam morirà?

Il dramma raggiunge un punto critico nella prossima puntata de La rosa della vendetta, quando Gulendam, in preda alla disperazione, tenta il suicidio. Finisce in ospedale in condizioni critiche, avendo perso molto sangue. Gulcemal, informato della gravità della situazione da un medico, deve ora affrontare le conseguenze di questa tragedia familiare, mentre il destino di tutti i protagonisti rimane sospeso. Che ne sarà di Gulendam? Sopravviverà? Lo scopriremo nella prossima puntata de La rosa della vendetta che ci aspetta la domenica sera su Canale 5.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.